Alcaraz ha deciso. Volerà in Brasile. Ad aspettarlo c’è il Flamengo, squadra di Rio De Janeiro che milita nella massima serie brasiliana. Il centrocampista del Southampton, ex Juventus, sembrava essere uno degli obiettivi di mercato di Fabiani che ora dovrà virare verso altro.
Ma è strano pensare ad Alcaraz come prima scelta. Infatti, ormai da diverse settimane, il nome clou per il centrocampo biancoceleste sembrerebbe essere quello di Folorunsho che è attualmente fuori rosa nel Napoli di Conte nonostante il recente rinnovo di contratto.
Romano e Laziale, con la data di nascita dei biancocelesti tatuata su una gamba. Il Rennes sembrerebbe aver fatto un sondaggio, come altre squadre italiane, ma lui aspetta solo la Lazio. Ora che la pista Alcaraz è sfumata definitivamente, la dirigenza biancoceleste potrebbe davvero puntare sul classe ’98.
Per riportarlo a casa servono 12 milioni di euro. La Lazio vorrebbe prenderlo con la formula del prestito con diritto o obbligo di riscatto ma non è semplice. Il Napoli non vorrebbe cederlo facilmente, ma Folorunsho rischia di restare tutta la stagione fuori rosa. Dopo il ritorno dall’Europeo con la Nazionale, vorrebbe tornare a calcare i campi da gioco indossando la maglia biancoceleste.
Gli ultimi giorni di mercato saranno decisivi per il futuro del centrocampista romano. La Lazio riflette. A Baroni serve sicuramente un rinforzo a centrocampo…
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900