Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio 2023: Emanuele Valeri e l’interesse per il giovane terzino Dorgu

Published

on

Calciomercato Lazio, trattative, invernale, Sarri, rinforzi

Calciomercato Lazio | La Lazio è attivamente coinvolta nella ricerca di opportunità per il mercato estivo. Recentemente, c’è stato un incontro tra l’entourage di Emanuele Valeri e il direttore sportivo Angelo Fabiani a Formello. Valeri, classe ’98 e noto per essere un sostenitore della Lazio, potrebbe essere un’opzione interessante per rinforzare la difesa biancoceleste.

Il terzino sinistro, attualmente svincolato dalla Cremonese e messo fuori rosa, potrebbe arrivare a parametro zero in estate. La sua potenziale aggiunta potrebbe integrare il reparto difensivo di Sarri, affiancandosi a Romagnoli e Pellegrini.

Calciomercato Lazio: le probabili cessioni

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Lazio sembra essere la prima scelta per Valeri, destinato a trascorrere la stagione ai margini della Cremonese a meno di un’offerta in arrivo a gennaio. La dirigenza dovrà valutare attentamente la situazione dei terzini, soprattutto riguardo a Marusic e Hysaj. Mentre il montenegrino Marusic potrebbe essere oggetto di interesse da parte di club arabi, l’albanese Hysaj, nonostante un ingaggio elevato, sta trovando minor spazio di gioco, portando la Lazio a rivalutare la sua cessione.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica