Come riporta la rassegna di Radiosei, il primo acquisto biancoceleste sbarcherà a Roma tra Mercoledì e Giovedì. Dimitrije Kamenovic è stato bloccato da Tare durante la pausa invernale della stagione 2019 – 2020. Classe 2000 gestito dallo stesso procuratore di Milinkovic Savic e Adam Marusic ( Kezman ), è il capitano della Seribia Under 21.
Un terzino che fino ad ora ha militato nel Cukaricki ( Superliga Serba), è in grado di giocare sia nella difesa a 4 come terzino sinistro ma anche come il quinto di centrocampo. Un profilo acquistato per la sua duttilità nello stare anche come terzo nella difesa a 3 dell’ormai ex Simone Inzaghi. Il costo dell’operazione è di circa 3 milioni di euro secondo le notizie trapelate.
Il suo arrivo è previsto dunque per Mercoledì mentre il giorno seguente dovrebbe effettuare le visite mediche e siglare il contratto con la Lazio. Ma prima affronterà Luiz Felipe con il suo Brasile Olimpico ( Under 23 ) nell’amichevole tra le due nazionali in programma per oggi alle ore 19.00
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





