Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato: Caicedo tra Cina ed Inzaghi. Plusvalenza a rischio?

Published

on

caicedo lazio

Calciomercato: Inzaghi punta su Caicedo ma la Cina chiama!

Da brutto anatroccolo a cigno nero o meglio a Panterone. Felipe Caicedo è arrivato a Roma negli anni passati al costo di 2,5 milioni di euro dall’Espanyol . Una stagione 2017-2018 che ha destato molte critiche sull’attaccante che il più delle volte ha sbagliato a pochi metri dalla porta in match fondamentali per la corsa in campionato. Inzaghi però ha creduto in lui ed il 2018-2019 è stato l’anno della sua rinascita ammortizzando l’assenza psicofisica di Ciro Immobile sbloccando anche un derby tramite un’azione spettacolare.

Titolare in moltissimi match, la pantera nera ha delle richieste dalla Cina con stipendio da non prendere sottogamba. Il tecnico piacentino è stato chiaro con Lotito, l’attaccante dovrà rimanere a Formello almeno per un’altra stagione per ripartire alla conquista di un posto Champions League. Per trattenere la punta, Lotito dovrà prolungargli lo stipendio e raddoppiare l’ingaggio salvo un’offerta estera per fare una plusvalenza di almeno 15 milioni di euro in modo da rimpiazzarlo con un attaccante dalle reti in doppia cifra.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza