Manca solo l’ufficialità e poi Wesley Hoedt sarà un nuovo giocatore del Southampton. Dopo aver salutato gli ormai ex compagni della Lazio, il difensore olandese è partito alla volta dell’Inghilterra dove nella giornata di oggi dovrebbe sostenere le visite mediche.
La dirigenza è già a lavoro per prendere un centrale che possa sostituire Hoedt nell’organico a disposizione di Simone Inzaghi. La pista più probabile, come già riportato la scorsa settimana, è quella che porta all’italo-argentino Gabriel Paletta, fuori ormai dal progetto di ricostruzione del Milan. Ma occhio perché a sorpresa in queste ore è nata una pista che vorrebbe l’arrivo nella capitale del classe ’95 Jordy de Wijs, olandese come Hoedt e de Vrij, attuale giocatore del PSV Eindhoven, il cui cartellino è valutato 2 milioni.
Nel mirino di Igli Tare ci sarebbero anche due difensori che militano in Bundesliga: Luca Caldirola del Werder Brema e Martin Hinteregger dell’Augusta. Sembra tramontata invece la possibilità che possa arrivare Rodrigo Caio.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





