Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato: Adekanye manca solo l’annuncio ufficiale. C’è il Si

Published

on

adekanye lazio

Calciomercato Lazio, Adekanye alla Lazio: è fatta

Manca solamente l’annuncio ufficiale che molto probabilmente arriverà nella sessione estiva el calciomercato. Tare conclude dunque la trattativa con Adekanye, nigeriano classe ’99 che arriverà a parametro zero dal Liverpool.

A riportarlo è radiosei tramite la consueta rassegna stampa. Igli Tare gli avrebbe fatto già firmare un precontratto dove il giocatore vestirà la casacca biancoceleste per 4 anni e non più 3.

Nigeriano con passaporto Olandese, l’attaccante sarà dunque la quarta scelta nell’attacco composto da Immobile, Correa e Caicedo. Da capire se il giocatore potrebbe essere una chiave per delle trattative con altri club o se verrà rigirato alla Salernitana per fare le ossa nel campionato italiano.

Il giovane centroavanti ha un portfolio non da poco: Barcellona, Psv, Ajax e Liverpool con un totale di 12 gare ed un gol nella nazionale giovanile degli Orange.

9 sono state le presenze con il Liverpool quest’anno con un gol e 2 assist all’attivo.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza