Arturo Diaconale parla di mercato ai microfoni di Tmw Radio

Il campionato sta giungendo alla conclusione ed il mercato in casa Lazio potrebbe partire in anticipo, le parole di Arturo Diaconale ai microfoni di Tmw Radio fanno presagire un rafforzamento della rosa capitolina con delle perdite importanti nell’organico affidato a Simone Inzaghi.

 “Col Crotone è una partita complicata, per loro sarà la partita della vita mente la Lazio ha motivazioni diverse. Vogliamo chiudere bene la stagione e confermare il quarto posto, mi auguro che la Lazio possa onorare questo campionato. La squadra farà la sua gara con l’impegno consueto. La rassicurazione ai tifosi che si può dare è una sola: la società è impegnata a rafforzare la squadra. Lo farà in ogni caso, anche se ci saranno dei sacrifici. Il progetto è quello di rinforzarci, saremo all’altezza delle tre competizioni. Vogliamo conservare questo livello. I giocatori passano, la maglia e la squadra rimane. Non si può rimanere fermi e bloccati in situazioni che poi evolvono fatalmente, non si deve vivere al passaggio di un giocatore a un’altra squadra come un dramma. Lo striscione per Totti? Grande nobiltà e grande lealtà sportiva. Si rende onore e omaggio a un avversario di cui si riconosce il valore”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.