Caceres,Radu,Luiz Ramos, buona la prima!

Difesa inedita, il trio Caceres,Radu Luiz Felipe Ramos, frenano il Milan

Nella partita contro il Milan si è vista una difesa inedita. Il tifoso Laziale vede scendere in campo Caceres con l’esordio dal primo minuto. L’uruguaiano è una certezza per il curriculum che ha ma l’infortunio passato ed un trascorso  post Juventus era diventato un punto interrogativo. Poi sono arrivati i 6 mesi con il Verona e da li un sospiro di sollievo con la tecnica che non manca. Radu dopo un periodo da panchinaro ritrova il primo minuto grazie al tournover che non ha affatto deluso le aspettative. Il romeno combatte su ogni pallone e per un eccesso di foga rimedia anche un giallo che però non guasta. Ma il vero punto interrogativo della serata è il giovane “mingherlino” Luiz Felipe Ramos che ha dovuto sostituire il perno di questa rosa: De Vrij!

Nel match di ieri infatti, il brasiliano ha fatto levare dalla testa del tifoso la paura che se manca l’olandese la difesa potrebbe risentirne.  Il giovane ha tenuto bene la prestazione fisica dal primo minuto all’ultimo, si è comportato come un vero leader difensivo tenendo al sicuro la porta di Strakosha che forse è tornato a casa un po’ annoiato per la scarsa incursione milanista. L’esperienza di Caceres a destra, il Leader di Radu a sinistra non ha messo pressione al probabile astro nascente della Lazio, anzi, il centrale ha saputo gestirli entrambi  ma sopratutto ha chiuso molto bene gli spazi serrando la strada al diavolo rossonero

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 3881 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!