Connect with us

News

Brescia-Lazio. Milinkovic-Savic: ” Vincere all’ultimo minuto non mi piace ma è sempre bello”

Published

on

Sergej Milinkovic Savic è intervenuto in zona mista dopo Brescia-Lazio, partita vinta in extremis dai biancocelesti.

Anno nuovo, partite e vittorie nuove: speriamo di rimanere su questa strada. Quando vinci all’ultimo minuto è bello, ma sarebbe meglio segnare prima e finire più tranquilli. Dopo tutte queste vittorie non abbiamo paura. La mentalità è migliorata, giochiamo fino all’ultimo. Io leader? Non mi sento così, giochiamo in undici più i tre che entrano. Siamo tutti uniti e vinciamo tutti insieme. Chi entra dà sempre una mano, oggi è entrato anche Anderson che aveva giocato poco fin qui. Scudetto? Noi non ci fermiamo, poi vediamo che succederà alla fine. Per me i gol non contano, l’importante è vincere e andare avanti così”

Dichiarazioni finali anche ai microfoni di Sky:

“E’ bello vincere all’ultimo, a me non piace tanto, spero sempre di fare gol il prima possibile. Difficoltà? Abbiamo giocato un po’ lenti, il Brescia si era messo bene. Abbiamo provato a fare qualche cross, qualche tiro, alla fine è arrivata la rete. Scudetto? Deve rimanere una parola a parte, dobbiamo guardare partita dopo partita, abbiamo una gara difficile contro il Napoli ma tutta la settimana per prepararla”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica