Intervista
Boulaye Dia decisivo in Torino-Lazio: “Importante vincere, puntiamo in alto”
Boulaye Dia è stato il man of the match di Torino-Lazio, segnando il gol decisivo del momentaneo 0-2 per i biancocelesti. Il centravanti senegalese si conferma sempre più una pedina fondamentale nello scacchiere di Baroni, grazie alla sua capacità di farsi trovare al posto giusto nei momenti chiave.
Ai microfoni di Dazn, Dia ha commentato la vittoria e la sua prestazione:
“Provo a fare il mio lavoro nel miglior modo possibile, ma l’importante è vincere. È stata una partita dura, difficile, ma abbiamo avuto la meglio. Sappiamo che siamo difficili da battere in casa, ma ora abbiamo vinto anche in trasferta ed è una cosa che ci mancava.”
Un risultato importante per la Lazio, che consolida la sua posizione in classifica e si avvicina alla vetta. Sulla domanda riguardante gli obiettivi stagionali, Dia ha risposto con fiducia:
“Dove possiamo arrivare? Più in alto possibile, alla fine vediamo dove siamo. Champions? Speriamo.”
Con il suo contributo, la Lazio sta dimostrando di poter ambire a obiettivi importanti, compresa una possibile qualificazione in Champions League.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900