Boris Johnson è risultato positivo al Covid-19 ed ora è in autoisolamento. Ad annunciarlo è lo stesso ministro inglese. Poche settimane fa era sulla bocca di mezza europa dopo le sue dichiarazioni contrarie al Lockdown londinese e l’immunità di massa.
Over the last 24 hours I have developed mild symptoms and tested positive for coronavirus.
— Boris Johnson #StayHomeSaveLives (@BorisJohnson) March 27, 2020
I am now self-isolating, but I will continue to lead the government’s response via video-conference as we fight this virus.
Together we will beat this. #StayHomeSaveLives pic.twitter.com/9Te6aFP0Ri
Il Coronavirus continua a contagiare il mondo raggiungendo tutti i paesi con un incremento americano che supera Italia e Cina.
Stando ai tamponi effettuati gli usa attualmente sono il paese più colpito a livello mondiale con oltre 85.000 casi seguita da Cina ( attualmente stabile ) ai quasi 82.000 casi mentre l’Italia si preparerà al sorpasso nella data odierna attualmente a quota 80.559.
Qui la mappa completa
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






