La Lazio è una delle poche squadre che ha imposto a tutti i giocatori a non lasciare la capitale in questo periodo di quarantena globale per il coronavirus.
Il tecnico biancoceleste organizza giri di chiamate per tenere alta l’attenzione dei giocatori in vista di una probabile ripartenza del campionato. “Rimanete sereni, continuate ad allenarvi perché quando ricominceremo a giocare dovremo essere pronti. Ci sarà poco tempo per prepararsi, bisognerà farsi trovare subito in forma”.
Un’attenzione particolare sia sulla forma psichica dei suoi uomini vista la lontananza dai familiari e sia per non mollare un obiettivo imprevisto di nome scudetto che è balzato in cima alla lista degli obiettivi stagionali ( il posto champions è sempre al primo posto).
Lo stesso Correa, tramite Instagram ha fatto sapere delle vicinanza di Simone Inzaghi verso i ragazzi che tramite videochiamate, chiamate di gruppo e messaggi, resta in contatto con i giocatori nonostante siano nelle loro rispettive case romane dal 10 Marzo 2020.
La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.