Con la retrocessione dalla Premier League con la maglia del Sunderland, Fabio Borini si candita per una squadra italiana. Il nome dell’ex romanista e Parma, è stato accostato più volte al club biancoceleste visto l’interesse del ds Igli Tare.
Dopo 10 anni inglesi la mancanza della nazionale si fa sentire e vorrebbe rientrare in corsa a qualsiasi costo ( nel senso letterale).
“Sceglierò il progetto più stimolante e che si addice di più alla mia personalità di calciatore e di uomo. Ingaggio? Non è l’elemento fondamentale, voglio sentirmi parte di un progetto a lungo raggio”.
L’obiettivo principale è quello di partecipare ai mondiali di Russia 2018. Chissà se Lotito e Tare non vadano proprio sull’ex giallorosso che è disposto a giocare con qualsiasi ingaggio.
La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.