Connect with us

News

Bonucci vs Juventus: nervi tesi e nuova PEC, si va verso la richiesta Danni

Published

on

leonardo bonucci lazio

Il rapporto tra la Juventus e il difensore Leonardo Bonucci è oggetto di tensione. Secondo fonti, il legale del calciatore ha recentemente inviato una PEC alla Juventus, richiedendo il reintegro del giocatore. Nonostante le speculazioni di mercato che collegano Bonucci a club come Union Berlino, Lazio e Genoa, sembra che il giocatore voglia risolvere la questione con la sua attuale squadra.

Secondo le informazioni riportate, il legale di Bonucci sta lavorando per nominare un noto giurista specializzato nello sport al fine di intraprendere un arbitrato futuro. Questa mossa è in linea con gli accordi collettivi tra giocatori e società, indicando che le parti cercano una soluzione legale per la situazione.

Se Bonucci dovesse rimanere con la Juventus, potrebbero emergere ulteriori sviluppi. Il giocatore potrebbe richiedere il reintegro nella squadra o, alternativamente, un risarcimento per danno d’immagine. Questi passaggi sottolineano come il rapporto tra il giocatore e la Juventus sia diventato complesso e come le questioni legali stiano influenzando il suo sviluppo.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.