Connect with us

News

Bomba alla sede degli Irriducibili: il Comunicato degli ultras

Published

on

Comunicato Irriducibili dopo la bomba

Quando il Laziale combina qualunque cosa media e stampa cominciano una gogna mediatica talmente amplia che ci aprono fascicoli e telegiornali ma quando i laziali subiscono tutto tace. Questo è il pensiero anche di chi ama e non ama la tendenza politica di una parte della Curva biancoceleste. Dopo l’attentato intimidatorio alla sede degli Irriducibili arriva il comunicato ufficiale:

“Nella notte tra il 5 e il 6 maggio la nostra sede ha subito un vile attentato. Un ordigno esplosivo piazzato alle 4 del mattino che ha divelto la serranda, facendo esplodere la vetrata retrostante. L’attentato arriva dopo giorni in cui il gruppo Irriducibili è stato al centro di attacchi mediatici da stampa e tv. Siamo alle solite. I media creano un clima di tensione, dipingono i mostri, “aprono” fascicoli delle questure e fomentano mani vigliacche. I locali di via Amulio 41, oltre che essere la sede degli Irriducibili Lazio, sono anche gli spazi in cui svolge le proprie attività l’associazione “Via Amulio” da sempre impegnata nel sociale con politiche di quartiere a largo respiro. Questi atti intimidatori non fermano la nostra voglia di essere Irriducibili!”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica