Connect with us

News

Bologna-Lazio: il rammarico di Simone Inzaghi

Published

on

Supercoppa Simone Inzaghi Obiettivi Inter Sfide tattiche Inter vs Lazio

“Avevamo approcciato bene alla partita, poi dopo il rigore sbagliato ed il gol incassato è cambiata la partita. Veniamo da due sconfitte brucianti ma dobbiamo lasciare tutto alle spalle, una squadra ambiziosa come la nostra non può perdere una partita in questo modo, soprattutto dopo aver avuto il controllo del campo. Abbiamo creato tanto, forse era destino che non dovessimo segnare.

Doveva sicuramente esserci più reazione, fondamentale lasciare questi due k.o. alle spalle. Le forze delle squadre si vedono soprattutto dopo le sconfitte, venivamo da 7 vittorie nelle ultime 9, adesso dovremo ripartire contro Torino e Juventus. Gli episodi purtroppo non hanno girato dalla nostra parte, non penso però che la sconfitta contro il Bayern abbia lasciato il segno perché i ragazzi avevano approcciato bene”.

Inoltre il tecnico biancoceleste è intervenuto a Sky Sport: rispondendo alle domande degli ospiti. La prestazione, stando alle parole di Inzaghi, non è piaciuta a livello mentale con un rigore calciato male che poi ha portato la psicologia dei giocatori a non risorgere. Meriti al Bologna ma resta deluso nonostante Reina non abbia parato con le poche occasioni dei padroni di casa. Parole anche sull’emergenza difensiva con gli infortunati Luiz Felipe Ramos e Stefan Radu che sono due assenze pesanti. Problemi anche nell’attacco con Caicedo ed Immobile che hanno dei problemini fisici.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica