Connect with us

News

Bologna 1-0 Lazio, Sarri a DAZN: “Non ho notato una squadra distratta…”

Published

on

torino lazio formazioni ufficiali

Dopo la sconfitta per uno a zero contro il Bologna, Sarri è intervenuto ai microfoni di DAZN:

“Guendouzi è giovane ma ha maturato importanti esperienze e si è adattato rapidamente al nostro stile di gioco, anche dal punto di vista caratteriale. Sta svolgendo un buon lavoro. La squadra ha disputato un eccellente primo tempo, sebbene il gol subito nei primi 30 secondi della ripresa mi sia sembrato un po’ inaspettato. È difficile giudicare l’approccio della squadra dopo così poco tempo; abbiamo continuato a mantenere il possesso del pallone, ma non siamo stati abbastanza incisivi nell’area avversaria. Il risultato sembra ingiusto, dato che ci sono state poche occasioni da rete da entrambe le parti. Se parliamo di approccio dopo soli 25 secondi di gioco, è un po’ prematuro.

Castellanos sembra essere migliorato e si trova in ottima forma fisica, mentre Immobile sta cercando di recuperare la migliore condizione fisica dopo alcuni problemi. La nostra scelta di schierare uno piuttosto che l’altro è stata dettata da queste considerazioni.

Nel primo tempo abbiamo dominato la partita, ma non siamo riusciti a concretizzare 3-4 occasioni da gol. Ho l’impressione che questa partita avrebbe potuto finire in un pareggio 0-0.

Sebbene il possesso di palla fosse equilibrato, non abbiamo avuto una netta supremazia territoriale. Attualmente, il nostro avversario rappresenta una sfida per tutte le squadre, ma abbiamo affrontato la situazione con intelligenza. Dopo aver subito il gol, abbiamo mostrato una mancanza di determinazione e energia nell’attaccare la loro area di rigore.

Le nostre tre sconfitte su quattro partite prima della Champions League? Non ho notato una squadra distratta o con la testa altrove questa sera, ma se ciò fosse il problema, sarebbe una questione seria. Quando siamo in campionato, ci concentriamo sul campionato. Anche se giocare in Champions è emozionante, rappresenta una sfida complessa. Dovremo affrontare il Feyenoord come essi fanno con noi e spero che il nostro stadio si trasformi in un fortino inarrivabile. Non abbiamo bisogno di ulteriori motivazioni.”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica