Provedel è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta fuori casa contro il Bologna:
“C’è del disappunto per non aver ottenuto il risultato desiderato. Specialmente nel primo tempo, abbiamo tenuto una prestazione di alto livello, ma non siamo riusciti a concretizzare le occasioni. Abbiamo subito un gol sull’unica occasione che abbiamo concesso, il che non è accettabile, soprattutto perché è avvenuto direttamente da un calcio d’inizio.
Spero che questo non sia dovuto a una mancanza di concentrazione o a un accendersi in ritardo. Non dovrebbe accadere, e spero che non sia questa la causa, ma qualcosa è andato storto. L’avversario è stato bravo, ma non possiamo permetterci di concedere tali opportunità. Può essere comprensibile in una situazione di contropiede verso la fine della partita, quando stai cercando di vincere, ma non è la scelta migliore. Dobbiamo essere più solidi.
Noi dobbiamo dimostrare la nostra capacità di superare le difficoltà. Una partita dovrebbe essere motivo di frustrazione, ma non dovrebbe influire negativamente su di noi. Altrimenti, non siamo pronti a competere al massimo livello.”
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900