Connect with us

News

Biglietti Lazio-Siviglia, le presenze allo stadio e le polemiche dell’orario

Published

on

biglietti venduti lazio atalanta

Lazio-Siviglia è alle porte. Ancora una volta la Lazio è costretta a giocare in un orario che non permette una cornice amplia per quanto riguardano le presenze. Ore 18.00 di Giovedi, molti laziali non possono lasciare il posto di lavoro a meno in migliaia prendano permessi o giorni di malattia. Parentesi chiusa, a parlare della biglietteria per questo match ci pensa Canigiani che fa un punto della situazione

“Per Lazio-Siviglia, gara valida per i sedicesimi di Europa League, siamo intorno ai 15.000 tagliandi venduti. Se continuiamo su questo trend possiamo raggiungere quota 25.000 presenze allo stadio. È una partita che a mio parere meritava decisamente una cornice di pubblico più importante.

Giovedì, ripetiamo, sarà la prima volta della promozione di bus sharing “BusInsieme” in Europa League. Si tratta di un servizio comodo ed intelligente soprattutto per il giorno e l’orario della partita contro il Siviglia. Un’iniziativa importante dove continuano ad arrivarci riscontri più che positivi. È un servizio che si autoalimenta, più tifosi lo utilizzeranno e più potremo allargarlo e migliorarlo. Stiamo studiando eventuali capoluoghi di provincia per nuovi punti di partenza. C’è stata una risposta positiva dei tifosi a questa iniziativa, dato che c’è un passaparola continuo, una fidelizzazione ed abbiamo dati assolutamente importanti.

Ricordiamo che la sfida contro gli spagnoli rientra in quelle gare in cui gli under 14 potranno accedere gratuitamente se accompagnati da un adulto che ha acquistato il biglietto.

Inoltre iscrivendosi alla landing page di Marathonbet, un biglietto in Tevere laterale per giovedì costerà €20 invece che €30: si tratta di un acquisto che si può fare online o in uno dei nostri Lazio Style 1900 Official Store. Sono già in vendita i biglietti per la trasferta europea di Siviglia e per Genoa-Lazio. Sulla sfida in terra andalusa già sono state comunicate tutte le indicazioni dei punti di ritrovo dei tifosi”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Bianchessi dice addio alla Lazio: il ringraziamento della società

Published

on

bianchessi lazio

Nelle scorse settimane la Lazio ha ricevuto le dimissioni di Mauro Bianchessi. Il direttore del settore giovanile ha voluto riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia. Ecco il ringraziamento della società biancoceleste:

“Nelle scorse settimane il direttore del settore giovanile Mauro Bianchessi aveva manifestato la volontà di riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia e, di conseguenza, di porre termine con anticipo al suo impegno contrattuale con la S.S. Lazio.

Rispettando il suo desiderio, la S.S. Lazio lo ringrazia per il lavoro svolto con professionalità, dedizione e impegno da luglio 2017 ad oggi.

L’attuale dirigenza, che al momento sovraintende le attività della Lazio Primavera e di Lazio Women, subentrerà quindi da subito nelle funzioni relative anche al settore giovanile, in attesa che nei prossimi giorni si definisca e si completi l’organigramma del comparto”.

Il direttore del Settore Giovanile della S. S. Lazio, Mauro Bianchessi ha reso nota una lettera con la quale annuncia la decisione, condivisa con il Club, di anticipare la sua uscita:

“Per sopraggiunti impegni personali, dal 1° aprile, di comune accordo con il presidente, sen. Claudio Lotito, al quale va tutta la mia stima, riconoscenza, gratitudine e affetto, comunico che non sarò più presente a Formello in qualità di direttore responsabile del Settore Giovanile maschile e femminile. Dal 1° maggio 2023 andrò comunque in pensione. Ringrazio tutti i miei fantastici collaboratori, i tecnici, gli impiegati, tutti i calciatori e le loro famiglie per questi anni straordinari trascorsi insieme. Auguro alla Società e alla “famiglia” Lazio, tutto il meglio.
Con affetto e riconoscenza.
Mauro Bianchessi”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza