Connect with us

News

Biglietti Lazio-Salernitana: si valutano restrizioni per gli ospiti

Published

on

biglietti lazio salernitana

Non sono ancora usciti i dettagli dei biglietti per Lazio-Salernitana ( qui l’articolo in aggiornamento ) ma gli ospiti sono pronti a disertare la trasferta nella Capitale. Quello di domenica, è un match da bollino rosso secondo gli organi di sicurezza. In passato i tifosi granata hanno creato scompiglio e ricevuto anche delle aggressioni a Roma. Granata colpevoli anche di lancio di Petardi e Fumogeni dagli spalti.

Per i fatti accaduti infatti la scorsa stagione, si sta valutando di alzare il livello di sicurezza e mettere una capienza ridotta per il settore ospiti. Gli spalti per i supporter non di casa è di circa 5000 posti di base e si sta pensando di scendere a 500. Si era inizialmente pensato a diminuire i seggiolini a disposizione a 2800 ma le voci che trapelano portano ad una scelta ancor più drastica. Obbligo per i granata della Tessera del Tifosi per chi verrà a Roma e secondo alcune indiscrezioni, il costo del loro biglietto è vicino ai 45euro. Voci che stanno portando al tifo organizzato della Salernitana ad una possibile protesta disertando direttamente il settore ospiti.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica