Connect with us

News

Biglietteria Laziale: 23.000 tagliandi con l’Inter, Nord esaurita per la Finale

Published

on

Canigiani:”Lazio-Inter 23.000 tagliandi staccati,Curva Nord esaurita in Finale

CURVA NORD

Stadio pieno! Questa è la sensazione visti i dati sui bigietti staccati. I dati ufficiali riguardano l’incontro previsto per Domenica contro l’Inter e la finale TimCup contro la Juventus.
Per far un punto della situazione Canigiani è intervenuto su Lazio Style Radio.
: “Per il match contro l’Inter siamo a quota 23.500 tagliandi venduti, dato che continua a crescere dunque. Speriamo di accelerare in questi ultimi giorni. L’inizio della vendita è coinciso con la quello della partita di Coppa Italia, c’è stata una grande corsa su più fronti”. Poi per quanto riguarda i tagliandi per la stracittadina del prossima 24 maggio: “La prossima settimana ci saranno sviluppi importanti. Ricordo le varie limitazioni previste per la Tribuna Tevere, invito chi è interessato a quel settore a fare il mini abbonamento”. Sulla Coppa Italia invece: “La Nord è esaurita, i distinti sono in via d’esaurimento. Dopo l’11 maggio comincerà la terza fase ancora più allargata, al momento, per i Distinti, parliamo di duemila posti disponibili”. “Domenica vista la concomitanza con gli Internazioni di Tennis, l’ex Ostello della Gioventù non sarà disponibile per acquistare i biglietti per la Tribuna, ma saranno aperte tutte le ricevitorie con la possibilità di acquistarlo anche online”.
Fonte Lalaziosiamonoi



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica