Connect with us

News

Biglietteria Laziale: 23.000 tagliandi con l’Inter, Nord esaurita per la Finale

Published

on

Canigiani:”Lazio-Inter 23.000 tagliandi staccati,Curva Nord esaurita in Finale

CURVA NORD
Stadio pieno! Questa è la sensazione visti i dati sui bigietti staccati. I dati ufficiali riguardano l’incontro previsto per Domenica contro l’Inter e la finale TimCup contro la Juventus.
Per far un punto della situazione Canigiani è intervenuto su Lazio Style Radio.
: “Per il match contro l’Inter siamo a quota 23.500 tagliandi venduti, dato che continua a crescere dunque. Speriamo di accelerare in questi ultimi giorni. L’inizio della vendita è coinciso con la quello della partita di Coppa Italia, c’è stata una grande corsa su più fronti”. Poi per quanto riguarda i tagliandi per la stracittadina del prossima 24 maggio: “La prossima settimana ci saranno sviluppi importanti. Ricordo le varie limitazioni previste per la Tribuna Tevere, invito chi è interessato a quel settore a fare il mini abbonamento”. Sulla Coppa Italia invece: “La Nord è esaurita, i distinti sono in via d’esaurimento. Dopo l’11 maggio comincerà la terza fase ancora più allargata, al momento, per i Distinti, parliamo di duemila posti disponibili”. “Domenica vista la concomitanza con gli Internazioni di Tennis, l’ex Ostello della Gioventù non sarà disponibile per acquistare i biglietti per la Tribuna, ma saranno aperte tutte le ricevitorie con la possibilità di acquistarlo anche online”.
Fonte Lalaziosiamonoi

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Biglietti Monza-Lazio polverizzati, in poche ore i Laziali verso il soldout

Published

on

biglietti monza lazio

I biglietti messi in vendita per Monza-Lazio nella mattinata di oggi, sono stati letteralmente polverizzati dai tifosi della Lazio. Ancora una volta i biancocelesti di Maurizio Sarri avranno il dodicesimo uomo in campo nel match di Domenica 2 Aprile 2023.

Secondo le ultime stime, in poche ore sono stati venduti oltre 2000 biglietti nel settore ospiti di Monza Lazio. Il settore del U-Power Stadium conta 2200. Entro questa sera, quasi sicuramente la Lazio farà l’ennesimo sold out nelle trasferte e chissà se la società di Silvio Berlusconi aprirà qualche altro settore per i tifosi della Lazio

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza