Connect with us

Calciomercato Lazio

Biglia: si inizia a lavorare per il rinnovo!

Published

on

Corrieredellosport.it

Da quando è tornato in campo si è accesa nuovamente la luce. Luca Biglia ha rimesso in moto la Lazio, ha ricominciato a a far girare la squadra e col suo ritorno anche i risultati son diventati più positivi. Il biondo argentino ha già messo a segno tre gol nel suo travagliato inizio stagione ed è anche per questo che Lotito e Tare si son messi subito a lavoro per far rinnovare il contratto al centrocampista, fondamentale per il gioco di Pioli e per la crescita di altri giovani elementi come Milinkovic e Cataldi.

L’incontro tra la Lazio e il suo manager è fissato per la prossima settimana. Enzo Montepaone, procuratore di Biglia, è pronto a partire, prepara la sbarco a Roma. Il contatto è stato telefonico, risale alle ultime ore, ha preceduto le notizie provenienti dall’Argentina. Il contratto è pronto da tempo: si tratta di un accordo da 2,5 milioni l’anno sino al 2020, la cifra è comprensiva di bonus. Come riporta Il Corriere dello Sport, Biglia potrebbe essere allettato dall’offerta economica e non da un maxi prolungamento. Non basterà un solo meeting, è questa la previsione. I rinnovi, in casa Lazio sono sempre stati difficili. Biglia è un caso a parte, gli va riconosciuto ciò che merita. E’ vicecampione del mondo e d’America, è diventato capitano della Lazio e ha cominciato a segnare con continuità, per lui sono state rifiutate offerte da capogiro (l’ultima è stata quella avanzata dal Manchester United). La Lazio spera di ottenere il sì del giocatore, ora che è più sereno e soprattutto dopo che il calciatore aveva rilasciato dichiarazioni d’attaccamentonalla maglia in seguito al match contro l’Hellas: “Io voglio fare bene con questa maglia”. E’ il momento di stringere, è un’occasione da prendere al volo. Lotito e Tare sono ripartiti in pressing, devono blindare il Principito. L’operazione Biglia non può essere posticipata, con il mercato di gennaio alle porte, potrebbero arrivare nuovi assalti per il mediano anche se la Lazio ha sempre respinto al mittente le offerte presentate e lo stesso farà tra due mesi. Per resistere dovrà farsi trovare pronta, dovrà avere in cassaforte il nuovo contratto di Biglia: quello attuale scadrà nel 2018. Biglia aspetta un ritocco economico cospicuo, in stile top player e per questo il contratto offerto dalla Lazio corrisponde a quelli riconosciuti a Klose e Candreva che sono i più pagati dello spogliatoio. Il Principito compirà 30 anni a gennaio, è nel pieno del sua maturità calcistica e sa di essere nel mirino di club facoltosi, sa di essere stato seguito dal Real Madrid, sa che lo United s’era fatto sotto, sa che Lotito l’ha valutato 50 milioni. Sa che a Roma è un idolo per tutti, è l’insostituibile di Pioli. Con Biglia si vince, alla Lazio servono uomini come lui, di base sereni, sorridenti, concentrati e motivati. I leader veri sono fatti così, parlano poco e agiscono.

Leggi anche:   Infermeria Lazio: la situazione non è delle migliri

La Lazio deve farsi trovare pronta, perché la crescita di una squadra e di una società non passa solo attraverso l’acquisizione di giovani bravi e di talento, ma passa soprattutto attraverso le conferme dei propri top player. E Biglia, per la Lazio, è un vero top player.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: avventura finita per Kiyine, arriva il comunicato ufficiale

Published

on

calciomercato lazio

Avventura finita per Sofian Kiyine con la Lazio. La società biancoceleste continua a piazzare gli esuberi in questo calciomercato 2022 2023.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine a favore del club belga OH Leuven.

Leggi anche:   Lazio Women-Tavagnacco 0-2, prima vittoria in campionato per mister Catini
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Riza Durmisi torna in Spagna ma in seconda divisione

Published

on

durmisi leganes

La Lazio piazza un altro esubero: Riza Durmisi. Il giocatore è reduce dalla sua avventura al Real Betis che lo ha rispedito a Formello. Il giocatore ha una scadenza di contratto vicina e poteva rimanere fuori rosa per l’intera stagione. In extremis la Lazio lo manda in prestito nuovamente in Spagna ma questa volta in seconda divisione al Leganes.

Il comunicato ufficiale del club spagnolo

CD Leganés e SS Lazio hanno raggiunto un accordo giovedì per un prestito stagionale del terzino sinistro di 28 anni Riza Durmisi. Il nazionale danese, che ha esperienza nella Liga con il Real Betis, rafforza la posizione di terzino sinistro per la squadra di Imanol Idiakez per l’attuale stagione 2022/23

Leggi anche:   Effetto Domino Lazio: promozione della Lazio per 3 Match
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Akpa Akpro saluta e vola all’Empoli

Published

on

akpa akpro empoli

Akpa Akpro lascia la Lazio per vestire la maglia dell’Empoli. Il centrocampista ivoriano è stato messo fuori rosa da Maurizio Sarri già nel ritiro estivo diventando l’ennesimo esubero da piazzare.

Il centrocampista biancoceleste andrà dunque in toscana in prestito con diritto di riscatto.

Leggi anche:   Effetto Domino Lazio: promozione della Lazio per 3 Match
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.