Connect with us

News

Biglia-Lazio a fine mercato. Mauri è più di un’idea

Published

on

Molto spesso alcune trattative si concludono verso la fine della sessione di calciomercato, il motivo principale è il destino delle squadre impegnate a qualificarsi per le coppe europee.

Questa sembra essere il destino di Lucas Biglia: solo dopo l’esito dei preliminari di Champions si potrà capire se l’offerta da 2,5 milioni più bonus fino al 2020 verrà accettata. Come già detto in articoli precedenti, Manchester United, con l’ultima offerta salita a 30 milioni, e Real Madrid, senza essersi mai fatta avanti concretamente, sono alla finestra per capire come andrà a finire questa lunga telenovela che sta martoriando anche i tifosi biancocelesti.

La questione Mauri sta diventando sempre più qualcosa di diverso da una semplice follia mentale: fuori da ogni questione legale, l’ex capitano vuole capire se l’ambiente tecnico vuole ancora la sua presenza e poi parlarne con Lotito, per questo motivo ha ricevuto a cena alcuni senatori della rosa per tastare il terreno.

Nessuna indiscrezione, ovviamente, sull’eventuale ingaggio in termini monetari e sulla durata, ipotizzabile in massimo 2 anni, ma nel calcio tutto è possibile. Attenderemo gli esiti.

Leggi anche:   Dopo Pellegrini anche Diego Gonzalez: è lui il vice Immobile?
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement