Se ti piace il nostro Format, aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 €

Biglia ha già l’aquila sul petto :” Lazio, hai realizzato il mio sogno “

bigliaParla già con l’aquila sul petto: “Lazio, hai realizzato il mio sogno”. Lucas Biglia aspetta un cenno e si catapulterà a Formello. Questione di dettagli, il feeling è già perfetto. Mentre la Lazio alzava la Coppa Italia, l’argentino si cuciva lo scudetto belga con l’Anderlecht: Sono felice di aver lasciato ai tifosi un bel regalo d’addio”.

Adesso è il momento del salto di classe: Non vedo l’ora di giocare in un campionato più importante. L’Anderlecht mi lascerà partire”. Manca solo la firma: Biglia ha pattuito una cifra col suo club, è un prezzo d’uscita. Il cartellino costerà alla Lazio 6,2 milioni di euro, ogni giorno è buono perché Lotito metta le mani al portafoglio. E Lucas, in patria,

L’affare Biglia non è ancora concluso, ma la trattativa sta andando nella direzione giusta“, lo rivela il direttore generale dell’Anderlecht Herman Van Holsbeeck, come riportato dal portale anderlecht-online.be. Un’ulteriore conferma al probabile – a questo punto atteso – arrivo del centrocampista argentino alla corte di Petkovic. L’affare Biglia-Lazio è molto seguito in Belgio, il regista dell’Anderlecht è uno dei giocatori di punta della Jupiler League.

CITTACELESTE e LALAZIOSIAMONOI