Connect with us

Calciomercato Lazio

Biglia allo United per 25 milioni, ma Lotito non lo vende a meno di 50

Published

on

Dall’Inghilterra sono sicuri Lucas Biglia firmerà in settimana per il Manchester United, secondo il The Sun, infatti, l’allenatore dei reds, Louis Van Gaal, avrebbe offerto 17,5 milioni di sterline (circa 25 milioni di euro) alla Lazio per arrivare al centrocampista argentino. Van Gaal spera di chiudere il  tutto in pochi giorni, così da avere il giocatore della Lazio disponibile per i preliminari di Champions League contro il Club Brugge.

Dalla Lazio, però, non è arrivata nessuna risposta, perché come riporta oggi Il Corriere dello Sport per Claudio Lotito non esiste nessun caso Lucas Biglia. L’argentino non andrà via dalla Lazio. Se qualcuno fosse interessato al suo acquisto non dovrebbe offrire meno di 50 milioni , prezzo che non è calato dall’inizio di questa estate. La Lazio, quindi, non vuole venderlo a patto che no arrivi un’offerta spropositata. Il club biancoceleste vuole resistere alle lusinghe estere e alla tentazione dell’agente, che vuole fare cassa portando Biglia via da Roma. A 50 sì può ance vendere, a 25 milioni assolutamente no, questo il pensiero di Lotito. L’offerta del Manchester United , quindi, non dovrebbe far vacillare la Lazio, ma con la sconfitta ai preliminari di Champions League tutto potrebbe cambiare. Di certo le parole di Biglia rilasciate in conferenza prima della Supercoppa hanno fatto preoccupare dirigenza e tifosi. Inoltre la presunta scarsa voglia dell’argentino nel match contro la Juventus farebbe pensare che l’argentino voglia lasciare la Lazio. L’agente Montepaone spinge per vedere la dirigenza, pronto a mettere sul tavolo le offerte arrivate per il suo assistito o puntare al rinnovo a cifre da top player. Biglia vuole 3 milioni, la Lazio è pronta ad offrire più di 2 milioni a stagione per 5 anni, il massimo che può permettersi, in linea con gli stipendi dei top in rosa. Il rinnovo è pronto da inizio estate. Per ora, però, non ci sono appuntamenti fissati tra il procuratore dell’argentino e la dirigenza laziale. Pioli ha parlato spesso con Biglia al telefono: è sicuro della sua permanenza. Vuole, però, un giocatore motivato, un leader e un trascinatore per la sua Lazio. Proprio per questo ha voluto dargli la fascia da capitano. Ma siamo sicuri che Biglia voglia restare alla Lazio? L’argentino sarebbe disposto a rinunciare ai soldi offerti dallo United? E soprattutto giocherebbe con la stessa voglia dell’anno scorso? Staremo a vedere, ma se dovesse restare alla Lazio da scontento, allora meglio venderlo e magari puntare su qualcun’altro. Infine un pensiero personale, vi ricordate della cessione di Hernanes? Anche in quel caso Lotito disse che non avrebbe venduto il brasiliano se non per una certa cifra, ma poi tutti sappiamo come è andata. Possiamo fidarci quindi delle parole del presidente?

Leggi anche:   Biglietti Lazio-Sturm Graz: info e costi

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: avventura finita per Kiyine, arriva il comunicato ufficiale

Published

on

calciomercato lazio

Avventura finita per Sofian Kiyine con la Lazio. La società biancoceleste continua a piazzare gli esuberi in questo calciomercato 2022 2023.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine a favore del club belga OH Leuven.

Leggi anche:   Sturm Graz-Lazio, Sarri in conferenza stampa: " Noi possiamo crescere per poter diventare competitivi, non vincenti ".
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Riza Durmisi torna in Spagna ma in seconda divisione

Published

on

durmisi leganes

La Lazio piazza un altro esubero: Riza Durmisi. Il giocatore è reduce dalla sua avventura al Real Betis che lo ha rispedito a Formello. Il giocatore ha una scadenza di contratto vicina e poteva rimanere fuori rosa per l’intera stagione. In extremis la Lazio lo manda in prestito nuovamente in Spagna ma questa volta in seconda divisione al Leganes.

Il comunicato ufficiale del club spagnolo

CD Leganés e SS Lazio hanno raggiunto un accordo giovedì per un prestito stagionale del terzino sinistro di 28 anni Riza Durmisi. Il nazionale danese, che ha esperienza nella Liga con il Real Betis, rafforza la posizione di terzino sinistro per la squadra di Imanol Idiakez per l’attuale stagione 2022/23

Leggi anche:   Sky go all’estero: come godersi dirette sport e TV in maniera facile e sicura
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Akpa Akpro saluta e vola all’Empoli

Published

on

akpa akpro empoli

Akpa Akpro lascia la Lazio per vestire la maglia dell’Empoli. Il centrocampista ivoriano è stato messo fuori rosa da Maurizio Sarri già nel ritiro estivo diventando l’ennesimo esubero da piazzare.

Il centrocampista biancoceleste andrà dunque in toscana in prestito con diritto di riscatto.

Leggi anche:   Adani alla Bobo TV : " La Lazio non è favorita per il quarto posto ma..."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.