Connect with us

News

Betting Champions League del 4 novembre

Published

on

Pronostici sulla Champions League di Since1900

Quarto turno di Champions League, seconda giornata di partite e come sempre proviamo a darvi qualche dritta per le vostre scommesse, ricordandovi sempre l’invito alla moderazione, giocare eccessivamente crea dipendenza.

ROMA-B.LEVERKUSEN: i giallorossi devono vincere per restare in corsa per la qualificazione,ai tedeschi invece potrebbe servire anche un pari;prevediamo una partita ricca di gol quindi consigliamo OVER 2,5.

CHELSEA-DINAMO KIEV: i Blues sono in netta crisi di risultati mentre la Dinamo è sempre una squadra insidiosa; vogliamo dar fiducia a Mourinho, dopotutto se non vince la strada verso la qualificazione sarà molto difficile, quindi optiamo per l’1.

BARCELLONA-BATE BORISOV: sarà una partita dal risultato scontato, anche se quest’anno il Barça non ha brillato; proponiamo un OVER2,5.

MACCABI TEL AVIV-PORTO: anche qui il risultato sembrerebbe scontato, con una vittoria i Lusitani staccherebbero il pass per il turno successivo; quindi consigliamo il 2.

LIONE-ZENIT: i francesi sono in netta ripresa in Ligue 1 mentre lo Zenit ha 9 punti e può sentirsi con un piede e mezzo al turno successivo; qui azzardiamo la vittoria del Lione, 1.

BAYERN MONACO-ARSENAL: partita di cartello per questa giornata, i Gunners vengono dalla vittoria inaspettata dell’Emirates, ma pensiamo che in questa partita sarà il Bayern a spuntarla, quindi 1.

GENT-VALENCIA: partita non facile per gli spagnoli contro i campioni di Belgio, il Gent vola in campionato mentre il Valencia zoppica; vogliamo dare parziale fiducia al Gent, considerando ugualmente forza e blasone degli iberici, optando per una doppia chance 1X.

OLIMPIAKOS-DINAMO ZAGABRIA: tutte e due le squadre sono ancora in corsa per la qualificazione, i greci vengono dal colpo esterno proprio a Zagabria per 0 a 1 e quindi risultano favoriti per una vittoria in casa; diamo fiducia ai biancorossi e quindi giochiamo 1.

Ecco le nostre giocate:
ROMA-LEVERKUSEN: OVER2,5
CHELSEA-DINAMO KIEV: 1
BAFCELLONA-BATE BORISOV:OVER2,5
MACCABI TEL AVIV-PORTO: 2
LIONE-ZENIT: 1
BAYERN MONACO-ARSENAL: 1
GENT-VALENCIA: 1X
OLIMPIAKOS-DINAMO ZAGABRIA: 1

Leggi anche:   Calciomercato Lazio 2022: la situazione delle cessioni, acquisti, trattative
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement