Connect with us

News

Berardi alla Lazio: Maurizio Sarri attende, Lotito si muove

Published

on

lotito berardi

In assenza di Igli Tare, Maurizio Sarri avrebbe chiesto Domenico Berardi alla Lazio per il calciomercato estivo in vista di una stagione da Champions League. La pista Milik e Simeone sembrerebbe essersi raffreddata con il club bianconero che ha voluto riscattare il giocatore dall’OM e con l’argentino che ha promesso amore al Napoli.

Il Sassuolo ha dato l’ok alla cessione ma non ad un costo minore dai 20 milioni di euro. Da qui potrebbe entrare nella trattativa tra la Lazio e i neroverdi il cartellino di Cancellieri per abbassare le spese. Secondo Il Messaggero, Claudio Lotito si sarebbe mosso in prima persona proponendo un contratto di 4 anni per 3,5 milioni di euro a stagione. L’incontro tra il presidente biancoceleste e Carnevali, sarebbe avvenuto venerdì scorso al termine dell’Assemblea di Lega.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.