Connect with us

News

Az-Lazio, Jansen in conferenza stampa: ” Faremo di tutto per passare il turno”

Published

on

Vigilia di Conference League in casa AZ. Forte del goal di vantaggio, agli olandesi basterà non perdere per passare il turno. A presentare il match per i padroni di casa è stato l’ allenatore Jansen. Queste le sue parole:

Di cosa avete parlato in questi giorni? Quali sono i pericoli maggiori per l’Az?

“Abbiamo parlato dei primi 25 minuti, dobbiamo pensare al nostro gioco. Abbiamo perso palla e concesso alla Lazio le prime occasioni. Magari stavolta ci saranno scenari diversi, anche la Lazio ha imparato dal primo round”.

In Youth League l’Az ha battuto il Real Madrid. Quanto è orgoglioso di questo risultato?

“Sono molto orgoglioso, lo ero anche contro il Barcellona. Siamo tra i più forti d’Europa, i ragazzi crescono bene e presto saranno pronti per la prima squadra. Si allenano spesso con noi. Prima però pensiamo alla Lazio”. 

Pavlidis può ricordare Luis Suarez per caratteristiche? 

“Un grande complimento per lui. Lavorano entrambi tanto per la squadra senza palla, ma lasciamolo giocare e crescere”.

Domani lo stadio esaurito in Europa dopo tanto tempo?

“Siamo felici del sold out, i tifosi ci aiuteranno domani per centrare un buon risultato”.

La partita di domani una delle più importanti per molti giocatori?

“Sicuramente una delle più importanti. Conosco questi ragazzi, siamo forti a mantenere le nostre abitudini”. 

Anche lei ha difficoltà a capire la formazione della Lazio?

“Difficile capire come giocheranno, era così anche la scorsa settimana. Hanno cambiato diverse volte la formazione, so che ci sarà il derby, per noi non è importante”. 

Sarri ha detto che tra le due partite sceglierebbe il derby. Verità o pretattica secondo lei?

“Domanda interessante, non lo so. Capisco che il derby sia importantissimo per la Lazio, noi però pensiamo solo a noi stessi. Quindi è la stessa cosa”. 

Cosa pensi di Sarri? 

“Molto rispetto per lui, allena molto bene una grande squadra. Il suo stile di gioco lo puoi riconoscere subito, si nota subito la sua mano, è impressionante. È stato sicuramente una grande fonte di ispirazione”. 

Quante percentuali di passaggio del turno ci sono per l’Az?

“Ovviamente questa partita non è finita, non posso dire niente, siamo davanti di un gol, quelli fuori casa non contano più nulla. Ho molto rispetto, mi piace il suo modo di giocare, ha guidato grandissime squadre. Faremo di tutto per passare il turno”. 

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Biglietti Monza-Lazio polverizzati, in poche ore i Laziali verso il soldout

Published

on

biglietti monza lazio

I biglietti messi in vendita per Monza-Lazio nella mattinata di oggi, sono stati letteralmente polverizzati dai tifosi della Lazio. Ancora una volta i biancocelesti di Maurizio Sarri avranno il dodicesimo uomo in campo nel match di Domenica 2 Aprile 2023.

Secondo le ultime stime, in poche ore sono stati venduti oltre 2000 biglietti nel settore ospiti di Monza Lazio. Il settore del U-Power Stadium conta 2200. Entro questa sera, quasi sicuramente la Lazio farà l’ennesimo sold out nelle trasferte e chissà se la società di Silvio Berlusconi aprirà qualche altro settore per i tifosi della Lazio

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza