Connect with us

Calciomercato Lazio

Ausilio su Candreva: ” ci piace ma c’e distanza”

Published

on

Piero Ausilio ds dell’ Inter  è partito per gli Stati Uniti per  confrontarsi con la nuova proprietà e  fare da  mediatore in questo momento delicato in casa nerazzurra. All’aeroporto di Malpensa, intervistato da calciomercato.com. il ds dell’Inter si è espresso cosi su Antonio Candreva:

Ci piace, solo che c’è distanza economica con la Lazio. Vedremo, entro la fine del mercato tutto è possibile. Altri arrivi? Siamo tanti, la rosa è composta da 21 giocatori, quindi entro il trentuno agosto ci concentriamo su un calciatore solo”,

L’arrivo di Candreva potrebbe far spengere il fuoco di polemica tra  Roberto Mancini e Thohir  altrimenti sarà  il secondo divorzio dall’Inter. Il tecnico jesino vuole un segnale dalla società sul mercato, ma le sue idee non coincidono con Suning. Difatti il Mancio dopo la partita con il Psg ha dichiarato:

“Non è cambiato nulla rispetto a due giorni fa, la situazione è normale. Vedremo nei prossimi giorni. Sull’incontro con Erick Thohir non c’è nulla da chiarire in merito”.

Quindi Mancini vuole  Antonio Candreva  e viceversa  ma Lotito  chiede 25 milioni, l’ Inter non si muove dai 20 milioni. Forse ci sarebbe un ipotesi di limare quelle pretese con l’ inserimento di una contropartita tecnica, si vocifera Medel o Santon proposti alla squadra laziale. Quindi domani con l’ arrivo di Ausilio in America sicuramente ci sarà un incontro per capire le strategie possibili per i nerazzurri , affinché Candreva vesti nerazzurro.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.