Aurelio De Laurentis in assemblea senza mascherina con il Covid consapevole dei sintomi

Sono mesi che in Italia si raccomanda la prudenza per evitare contagi da Coronavirus ma non tutti riescono a tenere la mascherina per quei pochi minuti al giorno. Peggio ancora quando si crede di essere immortali come Aurelio De Laurentis che in attesa dell’esito del tampone ( rivelatosi positivo ), ha partecipato all’assemblea per i diritti TV senza mascherina.

” Pensavo ad un indigestione di Ostriche” ha dichiarato il presidente del Napoli. Inevitabile ora l’isolamento di tutti i partecipanti che ha incontrato senza che il numero 1 partenopeo indossasse la famosissima mascherina.

Leggi anche:   Lotito: Domani andrò a fare il tampone.

Risultata positiva anche la moglie che si trova ora in isolamento a Capri.

Nonostante il presidente aveva i comunissimi sintomi, con alcuni testimoni che avrebbero notato che non era al top della forma fisica, verso le 20 avrebbe avvertito i partecipanti della riunione sulla sua positività. Al momento ha qualche linea di febbre, debolezza e dolori articolari.

Leggi anche:   Coronavirus: De Laurentiis positivo in assemblea di lega con Lotito

A seguito della notizia, tutti i dipendenti e calciatori del Napoli si stanno sottoponendo al tampone come da prassi e avranno risposta nelle prossime ore mentre il patron di Napoli sta valutando di andare al Gemelli di Roma per degli esami più approfonditi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *