Connect with us

News

Atalanta-Lazio: parlano i protagonisti!

Published

on

Termina con la vittoria biancoceleste Atalanta-Lazio dove la rosa di Simone Inzaghi ha preso a pallonate i padroni di casa per 3 reti ad una.

Prosegue la striscia positiva in campionato ma soprattutto prosegue anche il cammino di Vedat Muriqi che ci sta letteralmente smentendo con i suoi gol e ne siamo pienamente felici di ciò.

Allo scadere dei 90 minuti sono intervenuti ai microfoni di Dazn e di Lazio Style Channel i protagonisti del match.

Joaquin Correa, attaccante biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky dopo la vittoria contro l’Atalanta.

“Sappiamo come giocano loro, il gol è una conseguenza di quanto fatto durante la partita. Abbiamo fatto bene anche in fase difensiva, quando ho visto Immobile toccarla di testa sono subito partito. Sono felice di avere Ciro come compagno.

Quella di oggi è una vittoria importante contro una diretta concorrente, deve però essere un punto di partenza. Pensiamo a partita dopo partita. Adesso abbiamo tempo per pensare alla prossima e per fortuna stiamo recuperando molti calciatori, in attesa di Luiz Felipe. Inzaghi? Il mister ci sprona sempre a dare il massimo”.

Massimiliano Farris, tecnico in seconda biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky dopo la vittoria contro l’Atalanta.

“Quella di oggi è stata una vittoria di squadra, voluta da tutti, ogni calciatore è entrato in campo concentrato. Questo successo ci aiuta a rimetterci nelle zone alte della classifica, quelle che ci competono. Il campo non era al meglio, ma siamo ugualmente riusciti ad esprimere la nostra qualità e velocità. Sono felice poi per Musacchio, che dopo un allenamento si è subito integrato. L’esultanza finale verso il settore vuoto era per i nostri tifosi, vincere a Bergamo contro un’ottima squadra come l’Atalanta non è mai facile.

Luis Alberto ha dato disponibilità a giocare dopo un’operazione dieci giorni fa, Immobile e Lazzari giocano con i cerotti: segno che questa squadra ha anche una grande mentalità e che quindi merita di lottare per la zona Champions League. Cagliari? Ogni gara è diversa ma dobbiamo affrontare tutti con la stessa attenzione, dimostrando di poter battere chiunque”.

Vedat Muriqi, attaccante biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky dopo la vittoria contro l’Atalanta.

Leggi anche:   Maneskin vs Lazio: la società risponde a Damiano dopo lo sfottò della fan con la maglia della Lazio

“Sono contento per il gol segnato oggi, questo stadio mi piace. L’Atalanta è un’ottima squadra ma siamo stati perfetti, portando a casa una grande vittoria. Segnare aiuta, soprattutto per un attaccante come me, ho passato momenti complicati tra infortuni e Covid, ma ora sto bene e questo mi aiuta a dare il massimo in ogni partita.

Non so a quale percentuale di forma sia, sono però vicino al top del mio potenziale e voglio continuare a crescere insieme ai grandi attaccanti che abbiamo in rosa. Dedico questa rete alla mia famiglia e a tutta la squadra”.

Stefan Radu, difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, dopo la vittoria contro l’Atalanta.

“Questo gruppo si è ritrovato, si è visto nelle ultime partite. Andiamo sempre a ringraziare i nostri tifosi, anche se non ci sono. Vincere in casa dell’Atalanta non è mai facile, già mercoledì avevamo fatto bene e avremmo meritato di passare il turno in Coppa Italia.

Oggi abbiamo fatto una partita di spessore, rimanendo concentrati e uniti per 90′, sapevamo di non poter perdere. Abbiamo preparato la gara nei migliori modi, sapevo di non dover lasciare spazio ad Ilicic. Dopo il loro gol sapevo che sarebbe stato un peccato non vincere, così siamo andati a calare il tris”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Maneskin vs Lazio: la società risponde a Damiano dopo lo sfottò della fan con la maglia della Lazio

Published

on

maneskin lazio

Nell’ultimo concerto dei Maneskin avvenuto a Philandelphia, c’è stata una rissa. Damiano per stemperare gli animi ha attaccato la Lazio ed una sua fan che indossava la maglia biancoceleste tra le prime file degli spettatori. Tramite il suo profilo Twitter ha sottolineato come la cosa peggiore della Rissa fosse stata la maglia della Lazio indossata proprio dalla sua fan, scatenando uno sfottò sull’ultimo derby della Capitale.

Non poteva mancare la risposta della Lazio tramite il profilo Twitter citando proprio una loro canzone Zitti e Buoni:  «Sai com’è… – Cit.».

 

Leggi anche:   Shock in casa Juventus: un terremoto che scioglie tutto il CdA, Agnelli e Nedved
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

News

Il regalo della Lazio a chi ha sottoscritto l’abbonamento Tribuna Tevere Top

Published

on

lazio tribuna tevere top

La S. S. Lazio ha organizzato due giornate dedicate ai tifosi biancocelesti che hanno sottoscritto per questa stagione l’abbonamento in Tribuna Tevere Top.

Domani venerdì 2 dicembre e sabato 3 dicembre, questi abbonati potranno farsi fotografare insieme al nostro simbolo vivente, l’aquila Olympia, con il suo falconiere Juan Bernabé.

Queste indimenticabili foto potranno essere effettuate:

– venerdì 2 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 21:00 presso il Centro Commerciale Roma Est all’interno dello spazio antistante il Lazio Style 1900 Official Store;

– sabato 3 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 19:00 nella piazzetta di via della Mercede, accanto al Lazio Style 1900 Official Store di via di Propaganda 8A.

Sarà sufficiente esibire il proprio abbonamento di Tribuna Tevere Top per poter usufruire gratuitamente del servizio e scattare la foto con Olympia.

Vi aspettiamo!

Leggi anche:   Shock in casa Juventus: un terremoto che scioglie tutto il CdA, Agnelli e Nedved
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

News

2 anni senza Arturo Diaconale: il ricordo della Lazio

Published

on

diaconale lazio

Arturo Diaconale ci ha lasciato esattamente 2 anni fa. La Lazio tramite i suoi profili ufficiali ha voluto ricordarlo così:

Il 1º dicembre 2020 ci lasciava Arturo Diaconale, un grande giornalista, uno straordinario laziale: ha sempre difeso le sue idee e i nostri colori con fermezza, passione e convinzione. La S.S. Lazio lo ricorda nel secondo anniversario della scomparsa con affetto e commozione.

https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1598254950219665408

Leggi anche:   Maneskin vs Lazio: la società risponde a Damiano dopo lo sfottò della fan con la maglia della Lazio
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor


Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza