Connect with us

News

Atalanta-Lazio: l’arbitro della Gara

Published

on

lazio monza

L’ 11ª giornata di Serie A TIM Atalanta-Lazio, in programma domenica 23 ottobre 2022 alle ore 18:00 al Gewiss Stadium di Bergamo, sarà diretta dal signor Rosario Abisso (sez. Palermo). 

Assistenti: Di Gioia – Dei Giudici

IV ufficiale: Orsato

V.A.R.: Di Bello

A.V.A.R.: Cecconi

La designazione arbitrale per l’ 11ª giornata di Serie A ha assegnato la gara Atalanta-Lazio, in programma domenica 23 ottobre alle ore 18:00 presso il Gewiss Stadium di Bergamo, al signor Rosario Abisso della sezione di Palermo.

Il direttore di gara siciliano ha arbitrato i biancocelesti in quattordici circostanze (7 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte): il primo precedente risale al 20 agosto 2017, giorno in cui i capitolini pareggiarono allo Stadio Olimpico di Roma contro la SPAL in occasione della prima giornata dell’edizione 2017/18 del campionato italiano di massima serie. 

Nello scorso campionato, il fischietto siciliano ha arbitrato il pareggio 1-1 tra Torino e Lazio dello scorso 23 settembre e la vittoria esterna per 0-3 sulla Salernitana del 15 gennaio 2022.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica