Home News Lazio Arturo Diaconale: Manzini è la storia della Lazio del dopo guerra

Arturo Diaconale: Manzini è la storia della Lazio del dopo guerra

688
0

Alla presentazione della biografia di Maurizio Manzini, è intervenuto anche Arturo Diaconale. Ecco le sue parole ai microfoni laziali.

“Maurizio rappresenta la storia della Lazio del dopoguerra, è entrato nel 1971 e ha preso parte a tutte le vicende di questa società, ha seguito la squadra, i tifosi ed è diventato un emblema, un simbolo, un personaggio amato da tutti. È una bella serata, l’occasione della presentazione del libro su Maurizio, spero sia soltanto l’avvio per tenerlo sempre vicino a noi. La Lazio è sempre stata segnata da questa necessità di combattere soprattutto contro le avversità. Il titolo non mi sembra attinente alla sua personalità: lui è uno per tutti. Si fa talmente ben volere che non si capisce il perché tutti dovrebbero essere contro di lui!  Per la Lazio è sempre stato a totale disposizione della squadra e della società. Siamo passati oggi pomeriggio da un evento così triste come i funerali di Pulici ad un momento così allegra come l’omaggio a Manzini ed al suo libro. Felice è stato uno degli artefici del primo Scudetto, è stato una persona assolutamente per bene. Oggi sentivo il ricordo dei parenti, dei figli, dei nipoti ed erano pensieri molto affettuosi. Accanto al Pulici uomo, c’era la leggenda: non morirà mai perché resterà per sempre nella storia della Lazio”. 



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!