Armini vicino al rinnovo

C’erano stati tanti dubbi, il giocatore doveva rinnovare questa estate, sembrava tutto fatto e poi all’improvviso tutto si è fermato. Nicolò Armini sembrava vicino a lasciare la Lazio. Del resto il suo contratto scade a giugno. Strano pensare che la Lazio potesse lasciare andare via uno dei giovani più promettenti del settore giovanile. Armini aveva giocato in tutte le nazionali giovanili di categoria e aveva attirato l’interesse di tante altre squadre.

Leggi anche:   Giroud a telefoot: " La Lazio aveva fatto di tutto ma l'Inter era la mia priorità"

Infatti Mino Raiola non si è fatto sfuggire un talento del genere e lo ha subito portato nella sua scuderia. La Lazio sembra però pronta adesso a fargli firmare un contratto nuovo. 5 anni di durata per il difensore biancoceleste capitano della Lazio Primavera. Armini non aveva giocato benissimo come centrale quest’anno ma spostato nel suo ruolo naturale di terzino le cose sono andate decisamente meglio. L’anno prossimo ci sarà il passaggio in prima squadra anche se speravo questo potesse accadere già quest’anno.

Leggi anche:   FIGC, Gravina propone Luglio per ricominciare

Sarà interessante vedere se l’anno prossimo Armini sarà mandato in prestito oppure resterà a Roma e giocarsi le sue chance con la prima squadra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *