Connect with us

News

Aridaje con sto fantamercato: Milinkovic, il Real Madrid ed i 105 milioni di euro

Published

on

Sessione invernale del calciomercato e voci di mercato con protagonista il nome di Milinkovic-Savic. Ancora una volta il centrale biancoceleste va a finire sulle testate sportive estere e dopo quelle inglesi arrivano in Spagna direzione Real Madrid.

A riportare l’interessamento con tanto di cifra è il quotidiano Don Balon. Secondo i media, Florentino Perez avrebbe abbandonato la pista Pogba per tentare l’assalto al centrocampista biancoceleste. Una voce di mercato che parla anche di un’offerta pari a 105 milioni di euro. Ma lo stesso Milinkovic ha detto che in questo momento pensa solamente alla Lazio ma tenerlo in futuro sarà difficile dopo che Lotito ed Inzaghi hanno faticato a trattenerlo rifiutando anche cifre ben superiori a quelle riportate dagli spagnoli.

Sicuramente non partirà a Gennaio visto il grande percorso biancoceleste nel campionato con obiettivi ben precisi da raggiungere ma è altrettanto sicuro che le voci arrivate dall’estero non hanno basi fondate ma scritte solamente per attirare l’attenzione dei lettori.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica