Home News Lazio Aria tesa in casa Lazio

Aria tesa in casa Lazio

666
0

503f1e64308a71775118307195940efc-64529-1349682504

Battibecco in Panchina, ambiente spaccato?

Ieri ci si aspettava una risposta positiva. Si dovevano prendere i tre punti con forza e tenacia per cacciare via gli incubi. Dopo tre sconfitte serviva quella prova d’orgoglio, anche senza il bel gioco, bastava vincere. E invece è arrivato un pari sofferto che se non fosse per un Marchetti in giornata neanche sarebbe arrivato. Ed ecco che nell’ ambiente della Lazio si vive un aria pesante. Serpeggiano i primi malumori tra i tifosi e non solo.

download Ieri a parte la giusta contestazione dei supporter è arrivata quella dei giocatori. Si perchè Cataldi e non solo hanno espresso il loro malcontento criticando il gioco sterile della squadra. La cosa non è sfuggita a Murelli vice di Pioli e tra i due è nato un battibecco. Ma Pioli a fine gara chiarisce tutto ” La situazione è già risolta, è normale che ci sia nervosismo in questo momento e significa che abbiamo tutti la volontà di uscire da un momento delicato”.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!