Connect with us

News

Aria di derby con 4 diffidati, 3 colonne portanti a rischio squalifica

Published

on

BIGLIAParola d’ordine: Smaltire il panettone!
La sosta natalizia è solo una piccola pausa per ricaricare le pile e la mentalità biancoceleste che dovrà affrontare un ciclo di partite molto ardua per rincorrere l’europa. La squadra di Pioli inizierà il tour de force contro la Sampdoria di Sinisa. I blucerchiati, squadra rivelazione assieme ai cugini rossoblù, verranno all’Olimpico a cercare la continuità ed i 3 punti contro la prima squadra della capitale. La Lazio si sta muovendo anche nel mercato per ottimizzare la rosa e sostituire i vari infortunati.
Come anticipato, i biancocelesti dopo la 17esima giornata di campionato, entreranno in clima derby, affronteranno quindi una Roma che rincorre il primato da inizio campionato.
Pioli dovrà stare molto attento ai diffidati, Marchetti,Cavanda,Biglia e Radu,3 sono le colonne portanti della rosa biancoceleste che dovranno stare attenti a non prendersi un cartellino contro i Genovesi.
Già l’argentino saltò un derby per un infortunio e quello alle porte è il suo primo derby capitolino della sua vita.
Ma non finisce qui, dopo Samp e Roma, la squadra capitanata da Mauri dovrà affrontare il Torino in coppa Italia, altra squadra rivelazione data anche la sua presenza in Europa e il Milan che cerca la risalita con i suoi nuovi acquisti da “Big team”.
Nel mercato laziale trapelano delle voci di corridoio per quanto riguarda Keita. L’Inter starebbe valutando uno scambio con Hernanes per portare a Milano il baby laziale ma Lotito vorrebbe qualcosa di più. Voci di corridoio che non influiscono psicologicamente la squadra laziale.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica