Home News Lazio Ancora lite sul recupero di Atalanta-Lazio

Ancora lite sul recupero di Atalanta-Lazio

894
0
lotito

Scontro totale tra Lazio e Atalanta nel corso dell’assemblea di Lega di oggi. Il tema la partita che si doveva giocare sabato e che – con tutta probabilità – sarà invece recuperata la settimana prossima e a porte chiuse. Percassi ha provato a forzare per far sì che il 27° turno fosse recuperato il 13 maggio, con i recuperi in questo weekend e poi la normale ripresa del corso del calendario. Una soluzione che non è piaciuta per niente a Lotito: il patron della Lazio ritiene che spostando così avanti il turno il campionato ne risulterebbe alterato e falsato. Per lo stesso motivo, infatti, Lotito s’era opposto al rinvio al 13 maggio di Juventus-Inter. Sono volate parole forti, i toni sono stati aspri, Percassi ha rinfacciato a Lotito la scarsa cortesia – secondo lui – manifestata nei giorni scorsi nel non voler anticipare la partita al venerdì (ipotesi poi decaduta). Il presidente biancoceleste ha risposto che i diritti dell’Atalanta non vengono prima di quelli della Lazio e che i calendari non possono essere stravolti per le esigenze di un solo club. Una tesi supportata dalla quasi totalità dei presenti. Scontro totale e rapporti molto tesi. Lotito è infuriato con Percassi, ma soprattutto con Gasperini che ha sempre aizzato lo scontro con esternazioni avventurose. Ora si aspetta l’ufficialità delle decisioni prese. La Serie A andrà avanti a porte chiuse per i prossimi 30 giorni, nel fine settimana si giocheranno i recuperi, poi si dovrebbe riprendere dalla 27a giornata. Con Atalanta-Lazio senza spettatori, ma più infuocata che mai. 



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!