Connect with us

Calciomercato Lazio

Anche Radu al passo d’addio?

Published

on

radu lazio fiorentina

radu (1)Anche Stefan Radu potebbe lasciare la Lazio, il suo futuro è in bilico e gli addii di Ledesma e Mauri non sono di buon auspicio. Dal 2008 il rumeno indossa la maglia biancoceleste, portata sempre con onore e rispetto, ma il rinnovo quest’anno sta tardando ad arrivare. La Sampdoria gli sta facendo la corte da molto tempo, visto che Zenga lo apprezza molto, ma Radu ci tiene molto alla Lazio e la sua priorità resta il rinnovo con la nostra squadra. Il futuro, però, e ancora tutto da definire. Oggi si erano diffuse delle voci su un possibile rinnovo già firmato da parte di Radu: 5 anni di contratto, praticamente un contratto che gli consentirebbe di sposare la causa biancocelste a vita, vista la sua età. Ma, come riportato da diversi organi di informazione, fumata bianca non è ancora arrivata. Lotito e il rumeno sono rimasti alla distanza con cui si erano lasciati circa una quindicina di giorni fa, quando vi era stato un incontro a villa San Sebastiano. Da quel giorno non c’è stata alcuna chiamata da parte della società biancoceleste e Radu e il suo procuratore rimangono in attesa. La volontà del difensore sarebbe quella di rimanere a Roma e di diventare una bandiera della nostra Lazio. Il probabile addio di Mauri, poi, lascerebbe il posto libero da capitano la fascia spetterebbe a Radu di diritto: motivo in più questo, insieme alla possibilità di disputare la Champions, per sposare a vita il progetto Lazio. Vedremo come andrà a finire, sperando di poter vedere, almeno Stefan, giocare il prossimo anno con la Lazio. Perché perdere, anche, il nostro “ultras in campo”, nonostante le sue prestazioni, negli ultimi tempi, siano state altalenanti, sarebbe un vero colpo al cuore!

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

La promessa di Lotito a Sarri sul mercato: ma ci voleva tutto questo tempo?

Published

on

lotito sarri tare

Come riporta Il Messaggero sembrerebbe che Claudio Lotito, dopo l’eliminazione di ieri in Conference League, avrebbe promesso a Maurizio Sarri di portare a Roma un centravanti di ruolo come vice Ciro Immobile.

Un ruolo scoperto da anni, perfino quando sulla panchina sedeva Simone Inzaghi dove ha visto sfilare giocatori come Vedat Muriqi, Adekanye, Cancellieri etc… e solamente il kosovaro era una punta di ruolo anche se non si è dimostrato utile alla causa.

In estate dovrebbe arrivare dunque il famoso vice Immobile per la prossima stagione, con la presidenza biancoceleste che dopo anni, dovrebbe chiudere tutti i tasselli mancanti sulla lista di Maurizio Sarri.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza