Connect with us

Calciomercato Lazio

Lulic verso l’addio: anche il bosniaco pronto a partire?

Published

on

LULIC
L’uomo che ha scritto una delle pagine più importante della storia recente dei biancocelesti potrebbe non rientrare più nei piani della società. Stiamo parlando di Senad Lulic, autore di quello storico gol nella finale di Coppa Italia contro la Roma. Ad oggi il rinnovo sembra essere sempre più lontano e questa volta alcune società tedesche, che avevano già dimostrato qualche interesse nelle passate stagioni, sembrano avere via libera.
Il bosniaco ha rifiutato già due volte il rinnovo del contratto ritenendo troppo basso lo stipendio di 1,1 milioni. Per accontentare Lulic, infatti, la società biancoceleste dovrebbe sborsare un milione e 400mila euro più bonus. Secondo alcune indiscrezioni raccolte da noi, attraverso diversi organi di stampa, Lotito non è disposto a pagare tale cifra, poiché la giudica eccessiva. Interessamenti da parte dei club tedeschi ce ne sono, ma per ora non è arrivata nessuna offerta ufficiale. Fondamentale per lo sblocco della trattativa potrebbe essere l’agente, Kevin Fioranelli, che proporrà Senad Lulic come un top player. Davanti alla possibilità di monetizzare la Lazio non opporrebbe resistenza anche perché si parla di una cifra intorno ai 15-20 milioni.
Dunque, dopo Ledesma e Mauri la Lazio perderebbe un altro pezzo pregiato, oltre che un idolo assoluto dei tifosi.

Lorenzo Zolito



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica