Connect with us

Calciomercato Lazio

Anche il Valencia si preoccupa per Postiga

Published

on

POSTIGA

Tiene ancora banco il caso Postiga in casa Lazio. L’attaccante portoghese è ancora fermo ai box e il suo debutto con la maglia biancoceleste viene rimandato di settimana in settimana. Il Corriere dello Sport, nella sua edizione online,parla di una preoccupazione anche da parte del Valencia, club che detiene ancora il cartellino del giocatore. In Spagna monitorano la situazione con continui bollettini medici che vengono scritti in base al nuovo trattamento. Se non ci saranno dei risultati a breve, il dott. Juan Albors Baga cercherà di parlare con il calciatore a Roma, proponendogli l’intervento. Uno scenario che non piace però a Hélder, visto che lo metterebbe fuori dai giochi in maniera definitiva per un posto ai prossimi Mondiali. Per questi problemi fisici ha già saltato l’amichevole di ieri contro il Camerun, ma il tecnico Bento non gli ha chiuso la porta in faccia: “C’è ancora tempo fino all’ultima chiamata in vista del Mondiale. Sarà presa la decisione in base alla condizione fisica”. La Lazio cerca la soluzione, il Valencia si preoccupa, il Portogallo aspetta. La questione Postiga non si sblocca.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza