Connect with us

News

Altre tremende testimonianze sull’inferno di Varsavia

Published

on

arresti legia lazio
Si chiama F, B,, un tifoso come tanti altri, che s’è recato in Polonia per assistere alla gara della sua Lazio ma come tutti sapete le cose non sono andate per il verso giusto :” Umiliazioni allo stato puro,io ero in camionetta quando ci hanno caricato con un mio caro amico…lui soffre di claustrofobia..eravamo in 15 dentro una camionetta…gli mancava il fiato e’ SI E’ MESSO IN GINOCCHIO PREGANDO UNA GUARDIA POLACCA DI FARLO USCIRE…sbattuti e divisi per gruppi da un commissariato all altro,ci hanno fatto aspettare 4 ore in camionetta facendo uscire a scaglioni due o tre ragazzi alla volta e come gia detto dividendoci per commissariati…una volta giunti al commissariato ho visto miei fratelli chiusi come animali in una gabbia,io che potevo ancora usare il telefono ho mandato messaggi per tranquillizzare i genitori di chi mi chiedeva di mandare un messaggio alla propria mamma…dopo dichedue zoccole infami mi dicevano che non potevo usare il telefono al che mi e’ stato sequestrato..flessioni completamente nudo al bagno senza calzini…una volta in carcere un mio caro amico in cella con me che ha un problema al rene e ha bisogno di bere spesso per idratarlo…l interprete gli aveva detto che ogni volta che la chiedeva gliel avrebbero data invece l hanno fatto penare…un ora prima di portarcela,e ci dicevano che se la volevamo solo acqua calda e poi dovevamo farla raffreddare…ci hanno tirato sassolini addosso per umiliarci…un infame schifoso al quale auguro la morte dei figli prendeva in giro il nostro maurizio che non c’e’ piu’..,ci negavano una chiamata per sentire i nostri genitori dicendo che solo l ambasciata avrebbe potuto farlo…appena mi verranno altre cose in mente le scrivero’…liberta’ per i miei fratelli”

 “Mi hanno fatto l’ispezione anale, come con i trafficanti di droga. Chiedevo acqua dicendo ‘water, water!’, ma niente…hanno costretto un altro ragazzo a fare le flessioni, le ha fatte nudo. Ho capito cos’è il terrore”. Parla così David D., con le lacrime agli occhi, il ventenne romano appena rientrato dalla Polonia, uno dei tifosi laziali che hanno fatto rientro a Roma, dopo la terribile esperienza del fermo preventivo, intervistato in esclusiva da IntelligoNews. Sono 23 quelli ancora in cella. “L’inferno, sì l’inferno è iniziato nel pomeriggio di giovedì 28 novembre,  quando ci hanno fatto salire dopo quattro ore su dei furgoni. Io avevo paura,non riuscivo a salire su quello in cui mi volevano far entrare, gridavo che soffrivo di claustrofobia” ricorda David come gli altri ha subito poi un processo per direttissima: “Mi chiedevano se avevo moglie, figli a carico e immobili; erano interessati solo alla mia condizione economica”. Poi ha spiegato di vivere ancora sotto choc: “Stanotte mi sono svegliato urlando,mi sembrava di essere ancora in cella. Poi ho visto le mura di casa ed ho tirato un sospiro di sollievo”.

Leggi anche:   Abbonamenti Lazio: vicini alla soglia dei 25000
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio 2022: la situazione delle cessioni, acquisti, trattative

Published

on

lotito calciomercato

Il calciomercato della Lazio 2022 non è mai partito così in fretta in tutta l’era Lotito.

Complice il malumore iniziale di Maurizio Sarri per il mercato passato, gli esuberi e l’indice di liquidità, il presidente si è mosso in anticipo rispetto le scorse stagioni.

Stagioni dove il 90% dei giocatori arrivavano alla conclusione del ritiro di Auronzo di Cadore o allo scadere della finestra di mercato.

In questa sessione di mercato non ci è mai capitato di scrivere così tanto ma da una parte siamo contenti di farlo. Vuol dire che qualcosa si sta smuovendo ma notiamo anche molti giocatori che hanno lasciato la Capitale senza che la Lazio potesse fare cassa.

Vediamo come si sta muovendo la società biancoceleste

Tabellino calciomercato Lazio 2022

Acquisti

Cancellieri ( Hellas Verona ), Casale, Marcos Antonio (Shakhtar ), Gila, Zaccagni ( riscatto dal prestito della scorsa stagione ), Alessio Romagnoli, Maximiano ( Granada ), Mattias Vecino (svincolato Inter ), Provedel (Spezia) .

Cessioni

Vavro ( Copenaghen, riscattato dal prestito ), Reina ( rescissione consensuale del contratto ), Correa ( riscattato dall’Inter nel prestito della scorsa stagione ), Bobby Adekanye ( Go Ahead Eagles ), Lucas Leiva ( svincolato al Gremio ), Luiz Felipe ( Svincolato al Real Betis ), Strakosha ( Svincolato), Jordan Lukaku ( Svincolato ), Jorge Silva ( Svincolato ), Cristiano Lombardi ( Svincolato ), Casasola ( Perugia ), Muriqi ( Maiorca ), Jony ( Prestito al Gijon ), Cicerelli ( Reggina ), Alia (Monterosi ), Maistro ( Spal ), Falbo ( Monopoli ), Armini ( Potenza ), Mattia Novella ( prestito ), Escalante ( Cremonese ), Furlanetto (Prestito Renate Calcio )

Trattative in uscita

Muriqi ( Marsiglia, Bruges ), Acerbi ( Milan, Juventus, Napoli, altro ), Maistro, Luis Alberto ( offerte dalla Spagna ), Sofian Kiyine ( Hellas Verona ), Tiago Casasola (Perugia ), Floriani Mussolini ( Pescara ), Raul Moro ( Hellas Verona ), Escalante (Cadice), Hysaj ( Valencia )

Trattative in entrata

Mertens ( acquistato dal Galatasaray ), Maximiano ( Granada ), Carnesecchi ( saltato per il costo eccessivo), Vicario ( Saltato con l’arrivo di Provedel ), Ilic ( Hellas Verona ), Provedel ( Spezia ), Sirigu ( Saltato per l’arrivo di Provedel ), Marcelo ( Svincolato ), Emerson Palmieri ( Chelsea ), Valeri (Cremonese), Terracciano (Saltato con l’arrivo di Provedel), , Vecino ( svincolato Inter), Sportiello (Atalanta ), Udogie ( Udinese )

Leggi anche:   Calciomercato Lazio 2022: la situazione delle cessioni, acquisti, trattative
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Altra cessione in casa Lazio: il comunicato ufficiale

Published

on

calciomercato lazio

Calciomercato Lazio | La Lazio ha stabilito la gerarchia per i portieri di questa stagione. I 3 portieri ufficiali saranno Maximiano, Provedel e Adamonis. Destino diverso per Furlanetto che vola in prestito con un comunicato ufficiale della Lazio:

La S.S. Lazio informa di aver ceduto temporaneamente sino al 30/06/23 le prestazioni sportive del calciatore Alessio Furlanetto a favore del Renate Calcio.

Leggi anche:   Abbonamenti Lazio: vicini alla soglia dei 25000
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

News

Fonseca: ” I romanisti preferiscono il derby allo scudetto…”

Published

on

fonseca roma

Torna a parlare di Serie A ma soprattutto della Roma Paulo Fonseca. L’allenatore ha disputato 2 stagioni sulla panchina giallorossa ed è intervenuto ai microfoni di The Coaches Voice parlando della sua attuale panchina con il Lille e sul trascorso in Italia.

La Serie A è una delle migliori. Ho imparato molto durante le mie due stagioni lì. Il derby di Roma è incredibile. L’atmosfera è incredibile e tutti i tifosi sognano di vincerlo. Per i giallorossi potrebbe anche essere più importante battere la Lazio che vincere la Serie A. L’atmosfera prima della partita è un’esperienza incredibile”.

Leggi anche:   Lotito rompe il sogno e si muove per il Flaminio alla Lazio
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design