Connect with us

News

Altra tegola in casa Lazio

Published

on

calciomercato lazio

Dopo Lazzari, che ha lasciato il ritiro azzurro, è arrivato oggi la notizia delle condizioni di Fares, che ha lasciato anzitempo il ritiro della nazionale, salterà la partita contro il messico.

Nelle prossime ore sapremo di più. Speriamo che l’ex Spallino possa recuperare in tempo per far si che Inzaghi non rimanga senza Esterni

Leggi anche:   La presentazione di Maximiano, Marcos Antonio e Mario Gila
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Mertens vicino al Galatasaray

Published

on

Secondo alcune fonti, Dries Mertens sarebbe vicino a diventare un nuovo giocatore del Galatasaray. Dopo il corteggiamento di alcune squadre belghe, francesi e italiane (compresa la Lazio) il giocatore sembrerebbe voler continuare la sua carriera in Turchia.

Per lui sarebbe previsto un contratto annuale con opzione di rinnovo da circa 3,5 milioni di euro. Dopo aver salutato il Napoli con un commovente video di addio, il belga vorrebbe ripartire dalla Süper Lig turca, contrariamente a quanto ci si sarebbe aspettato.

Il giocatore fino poco tempo fa sembrava davvero essere vicino a riabbracciare Maurizio Sarri alla Lazio. Ad oggi rimane ancora qualche briciolo di speranza, ma Roma resta lontana mentre Istanbul sempre più vicina.

Leggi anche:   Casale alla presentazione con la Lazio: "Volevo fortemente la Lazio..."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Conferenza Stampa SS.Lazio

La presentazione di Maximiano, Marcos Antonio e Mario Gila

Published

on

Nella giornata odierna, la Lazio Tare, sono tornati in conferenza stampa per presentare alla stampa i nuovi acquisti: Maximiano, Marcos Antonio e Mario Gila.

Le parole di Tare su Gila

Oggi ho il piacere di presentare Mario Gila, un difensore che è frutto del nostro lavoro di scouting che abbiamo fatto negli ultimi 2 anni. Sono molto contento di averlo portato, è stato studiato da tutti pure da Maurizio Sarri. Penso che avrà il Piacere di giocare con dei campioni veri. Deve crescere molto dopo le sue apparenze con il Real Madrid. Gli auguro di diventare un giocatore di grande livello e che onorerà la Maglia.

Le parole di Mario Gila: ” Con il Real Madrid solo due esordi ma…”

“Con il Real Madrid è stato Un grande onore. Quello che porto qui è di essere ambizioso ed il ringraziamento va a Lotito e a Sarri. Ancelotti mi ha trasmesso un sentimento italiano. Volevo venire qui e vestire questa maglia con Sarri, è stata una mia scelta per questo club importante e storico. Il mio modello è Nesta. Mi ispiro ma è ineguagliabile. In Spagna manca l’attenzione alla tattica, c’è un ambizione differente. Per questo ho lasciato la Liga.

Non ho parlato con nessuno degli spagnoli. Però devo dire che l’accoglienza è stata straordinaria sia dagli stranieri che dagli italiani ( giocatori ndr).

Io in realtà con il Real Madrid ho fatto solo due partite. Mi sento ancora un giocatore del Real Castilias. Sono qui per maturare e crescere.

Il salto dal Real Castilias, Madrid alla Lazio è stato un salto molto grande che mi motiva molto. Essere allenato dal Real Madrid è una fortuna enorme, ha vinto molti trofei e ti da quella mentalità per vincere.

Mi considero un giocatore molto fisico con potenza fisica e rapidità. La tattica che ha Sarri lavora molto per queste caratteristiche, cosa che in Liga manca.”

Le parole di Igli Tare su Marcos Antonio

“Marcos Antonio è un giocatore di grande qualità tecnica. Qualità che ha Lucas Leiva anche se interpreta il ruolo in maniera diversa. Rispetta la filosofia di Sarri. Un giocatore che avrà modo di conoscere il nostro calcio e di crescere negli anni. Ha un potenziale e delle caratteristiche che rispecchiano il nostro gioco. Sarà un punto di riferimento nei prossimi anni”

Le parole di Marcos Antonio: ” Mi ispiro a Lucas Leiva anche se ho visto anche Hernanes “

Sono molto felice di essere qui anche se il momento è difficile in Ucraina. Tornare in campo mi rende felice e sto molto bene fisicamente.

De Zerbi mi ha aiutato molto. Per il fatto della guerra è ancora in corso, preferisco non parlare. Farò tutto quello che mi chiederà Sarri. Mi ispiro più a Lucas Leiva che a Hernanes. Ho il numero di Lucas Leiva e gli ho parlato. Era molto felice di questo. Il calcio italiano è molto buono ed un campionato dove poter crescere.

Giocare la Champions è un obiettivo e merita la Lazio di ottenerlo. Sono molto felice di stare con i compagni ma sarà il mister a decidere se sarò titolare o no. Starà al mister decidere e io accetterò le sue scelte.

Ho scelto la Lazio quando ho ricevuto la chiamata è ho accettato subito. Sono multifunzione e sicuramente qualunque cosa mi chiederà il mister, l’ho già fatto allo Shaktar.

Tutti qui hanno grande qualità, sarà bravo il mister a scegliere

Leggi anche:   Calciomercato Lazio: altro esubero ceduto, il comunicato ufficiale

Le parole di Tare su Luis Maximiano

Come sappiamo tutti, la vicenda del portiere è durata a lungo. Luis era uno dei due obiettivi che avevamo dato per portalo qui alla Lazio. Un portiere che rispecchia la nostra filosofia, bravo con i piedi e con le mani. Sarà una sorpresa per il nostro campionato. In Liga era uno dei top tra i primi 4 portieri. Speriamo la sua esperienza con la Lazio sia molto positiva sia per lui che per noi”

Le parole di Maximiano: ” Per me è un orgoglio stare alla Lazio “

“Per me è un orgoglio stare qui. Sono il primo portiere portoghese della Lazio . Spero che comincerà una storia bella per tutti. Spero di seguire le orme degli altri portoghesi approdati alla Lazio.

Non seguo molto le notizie, ho saputo dal mio agente della Lazio e ho detto subito di si. Qui in Italia si impara bene la tecnica ed è per questo anche che ho scelto la Serie A.

Ci sono sicuramente delle differenze tecniche tra l’Italia e altri paesi. Sicuramente sto imparando e non ci metterò molto ad arrivare pronto.

Per me le parate sono tutte importanti e non ce ne sta una in particolare. Sul derby, vivo giorno per giorno ci sarà tempo per pensarci.

Io penso che non ci siano posti garantiti. Bisogna lavorare giorno per giorno e nessuno si deve sentire titolare. Per quanto riguarda mio figlio, spero che diventi portieri ma sarà lui a scegliere la sua strada.

L’Italia ha sempre avuto dei portieri forti. Sono cresciuto con Buffon. Vorrei imparare da tutti i portieri dell’Europa e trasformarli in una caratteristica personale.

La palla circola molto per i piedi del portiere e questa è la differenza enorme tra la Lazio ed il Granada. Sarri mi sta chiedendo molto il gioco di piedi “.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio 2022: la situazione delle cessioni, acquisti, trattative

Published

on

calciomercato lazio 2022

Il calciomercato della Lazio 2022 non è mai partito così in fretta in tutta l’era Lotito.

Complice il malumore iniziale di Maurizio Sarri per il mercato passato, gli esuberi e l’indice di liquidità, il presidente si è mosso in anticipo rispetto le scorse stagioni.

Stagioni dove il 90% dei giocatori arrivavano alla conclusione del ritiro di Auronzo di Cadore o allo scadere della finestra di mercato.

In questa sessione di mercato non ci è mai capitato di scrivere così tanto ma da una parte siamo contenti di farlo. Vuol dire che qualcosa si sta smuovendo ma notiamo anche molti giocatori che hanno lasciato la Capitale senza che la Lazio potesse fare cassa.

Vediamo come si sta muovendo la società biancoceleste

Tabellino calciomercato Lazio 2022

Acquisti

Cancellieri ( Hellas Verona ), Casale, Marcos Antonio (Shakhtar ), Gila, Zaccagni ( riscatto dal prestito della scorsa stagione ), Alessio Romagnoli, Maximiano ( Granada ), Mattias Vecino.

Cessioni

Vavro ( Copenaghen, riscattato dal prestito ), Reina ( rescissione consensuale del contratto ), Correa ( riscattato dall’Inter nel prestito della scorsa stagione ), Bobby Adekanye ( Go Ahead Eagles ), Lucas Leiva ( svincolato al Gremio ), Luiz Felipe ( Svincolato al Real Betis ), Strakosha ( Svincolato), Jordan Lukaku ( Svincolato ), Jorge Silva ( Svincolato ), Cristiano Lombardi ( Svincolato ), Casasola ( Perugia ), Muriqi ( Maiorca ), Jony ( Prestito al Gijon ), Cicerelli ( Reggina ), Alia (Monterosi ), Maistro ( Spal ), Falbo ( Monopoli ), Armini ( Potenza ), Mattia Novella ( prestito )

Trattative in uscita

Muriqi ( Marsiglia, Bruges ), Acerbi ( Milan, Juventus, Napoli, altro ), Maistro, Luis Alberto ( offerte dalla Spagna ), Sofian Kiyine ( Hellas Verona ), Tiago Casasola (Perugia ), Floriani Mussolini ( Pescara ), Raul Moro ( Hellas Verona ), Escalante (Cadice), Hysaj ( Valencia )

Trattative in entrata

Mertens , Maximiano ( Granada ), Carnesecchi ( Atalanta), Vicario ( Empoli ), Ilic ( Hellas Verona ), Provedel ( Spezia ), Sirigu ( Svincolato ), Marcelo ( Svincolato ), Emerson Palmieri ( Chelsea ), Valeri (Cremonese), Terracciano (Fiorentina), Silvestri (Udinese), Vecino ( svincolato Inter), Sportiello (Atalanta ), Udogie ( Udinese )

Leggi anche:   Vecino è ufficialmente un giocatore della Lazio: il comunicato ufficiale
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design