Connect with us

News

Almeria – Lazio: dove vedere l’amichevole e la probabile formazione

Published

on

almeria lazio

Dove vedere Almeria-Lazio

Quest’oggi si terrà l’ultima test match del 2022 della Lazio con l’amichevole in Spagna contro l’Almeria.

Il match inizierà alle 18:30 e la Lazio farà l’ultima amichevole del 2022 in vista della ripresa della Serie A. La Lazio per ora ha vinto con ottime prestazioni le 2 partite precedenti in terra turca. Almeria-Lazio si terrà al Power Horse Stadium e sarà visibile sui canali ufficiali della S.S Lazio oltre che su Sky Sport Football HD, canale 203.

Probabile Formazione

Maurizio Sarri, molto probabilmente inizierà con la miglior formazione possibile. Il tecnico ha utilizzato l’arteria pesante anche nei due match precedenti per entrare nel vivo in vista della ripresa della Serie A. Non ci sarà neanche in panchina Casale che ha appuntamento a Coverciano nello stage di Roberto Mancini per la nazionale italiana. Da valutare invece le condizioni di Hysaj alle prese con una contrattura al polpaccio sinistro e Zaccagni che è influenzato.

PROBABILI FORMAZIONI

ALMERIA (4-3-3): Fernando; Mendes, Chumi, Babic, Akieme; Robertone, Cesar, Melero; Baptistao, El Bilal, Embarba. All.: Cesc Rubí

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All.: Maurizio Sarri

Attualmente la squadra spagnola occupa la  quattordicesima posizione della massima divisione spagnola a quota 16 punti. Una rosa che in questa pausa invernale ha già affrontato un’Italiana trovando il pareggio casalingo contro il Torino.

Leggi anche:   Pellegrini-Lazio-Juve: che intreccio nel calciomercato
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement