Home News Lazio All’ultimo respiro

All’ultimo respiro

703
0

CANA

La prima di Mihajlovic sulla panchina della Sampdoria è da applausi. I blucerchiati sono apparsi trasformati e per un tempo hanno annichilito la Lazio togliendo ai rivali il respiro con un pressing asfissiante a tutto campo. Ne è venuto fuori un match a mille all’ora con la squadra di Petkovic in crisi. Poi, a inizio ripresa, l’espulsione di Krsticic per un fallaccio su Ledesma e per un tempo intero i padroni di casa hanno giocato in dieci. Ma dopo dieci minuti di sofferenza (palo di Perea) la Samp è riuscita a colpire con una delle tante occasioni create rubando palla a centrocampo: Soriano ha incornato dopo un doppio salvataggio di Konko e Marchetti su una discesa sulla destra di Gabbiadini. E la Lazio, solo al 94′ , all’ultima azione, è riuscita a pareggiare in contropiede con Cana. ma resta davvero tanto di buono per la Samp.

LAGAZZETTADELLOSPORT



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!