Connect with us

News

Agostinelli contro Lotito “Inzaghi non avrà gradito”

Published

on

L’ex giocatore della Lazio Andrea Agostinelliè intervenuto ai microfoni di Radio Sei per parlare delle dichiarazioni pesanti di Claudio Lotito. “Lotito ha detto che l’Atalanta ha più fame della Lazio. Se fossi l’allenatore non mi piacerebbe sentire queste parole. Credo che la Lazio pecchi di continuità, se la Lazio sta bene gioca da squadra, il fatto è che i suoi solisti non hanno una continuità tale da definire la Lazio già una grande squadra”. 

Agostinelli in passato si era augurato che la società provasse a scuotere l’ambiente con qualche dichiarazione forte ma non si aspettava nulla del genere. “Qualche giorno fa dissi che il club doveva uscire allo scoperto anche se non mi riferivo esattamente a questo. Ho parlato di campagna acquisti insufficiente, e lo ripeto. Apprezzo invece la presa di posizione velata contro i calciatori perché con l’Atalanta non si può sbagliare. Ripeto, Inzaghi non ha avuto il massimo perché manca una punta, anche numericamente”.

Insomma mentre Claudio Lotito è convinto di aver messo in mano a Simone Inzaghi una Ferrari Agostinelli.è convinto che la Lazio ha potenziale ma anche lacune evidenti e che quindi la responsabilità di questo avvio negativo non è da attribuire ad Inzaghi ma alla campagna acquisti. E voi che ne dite?

Leggi anche:   Cissè vuole tornare dopo il suo ritiro: " Giocherei gratis per..."
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement