Connect with us

News

Agente Zaccagni: “Stima reciproca con Lotito, parole capziose nell’intervista”

Published

on

Zaccagni, Lazio, Roma, Derby, Rigore

Le recenti dichiarazioni rilasciate dall’agente di Mattia Zaccagni, Mario Giuffredi, su Tuttomercatoweb.com, hanno suscitato un certo dibattito. Tuttavia, l’agente ha voluto chiarire la sua posizione, sottolineando che le sue parole sono state fraintese e non avevano intenti polemici nei confronti del presidente Lotito e della Lazio.

Giuffredi ha dichiarato: “A seguito dell’intervista rilasciata ieri ci tengo a fare delle precisazioni. I rapporti tra me e il Presidente Lotito e con la Lazio sono sempre stati di stima e fiducia reciproca. Il pensiero che ho espresso nell’intervista è stato riportato altrove in maniera capziosa, le mie parole non erano certo polemiche e distruttive nei confronti del club a cui ci lega un grande rapporto di amicizia.

L’agente ha poi proseguito sottolineando che la situazione di Mattia Zaccagni si è protratta per un po’, ma non ha mai voluto insinuare che il presidente Lotito non desse importanza alla vicenda del ragazzo. Ha attribuito la dilatazione del tempo a impegni presidenziali.

Giuffredi ha concluso dicendo: “Ho rilasciato un’intervista a scopo precauzionale, considerato il grande amore del ragazzo nei confronti della Lazio e per questo siamo i primi a voler chiudere questa questione nel migliore dei modi per tutte le parti in causa.”

È importante sottolineare che la stima reciproca tra l’agente e il presidente Lotito rimane intatta, e l’obiettivo è risolvere la situazione di Zaccagni in modo positivo per tutte le parti coinvolte.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.