La Roma riesce ad aggiudicarsi Pedro, ex Barcellona a parametro zero dal Chelsea. Per lui un contratto fino al 2023 con la speranza che dopo oltre un decennio la Roma possa finire la sua lontananza di vincere qualcosa che non sia un Bonsai.
L’attaccante spagnolo si è presentato ufficialmente nella conferenza stampa parlando anche di come col Barcellona avesse vinto una Champions League:
“Come prima cosa, quando arrivi in un nuovo club vuoi vincere ancora. Capisco che sia difficile, ma questo è l’obiettivo. La mia ambizione è sempre molto alta e una volta arrivato qui il mio obiettivo deve essere quello di voler vincere con la Roma, assieme a tutto lo staff. Vincere un trofeo è possibile e capisco che rappresenti una grande sfida per la squadra e per tutti”. Dopo più di dodici anni di digiuno assoluto le difficoltà aumentano
La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.