Connect with us

News

Acerbi, direzione Inter?

Published

on

Nulla di tecnico, a fine stagione ha espresso il desiderio di cambiare aria e la società cercherà di accontentarlo, per questo sono stati fatti altri programmi”. Sono queste le parole espresse dall’allenatore biancoceleste Maurizio Sarri a proposito del futuro di Acerbi nell’intervista al Corriere dello Sport. L’allenatore ha quindi confermato una delle prossime cessioni del mercato biancoceleste. Ma dove continuerà la carriera del difensore vizzolese?

Durante questa sessione estiva di calciomercato sarebbero state tante le squadre interessate ad Acerbi. Torino e Milan sembrerebbero aver fatto soltanto dei sondaggi, ma ad oggi ancora nessuna offerta.

Il Napoli invece, dopo la cessione di Koulibaly, sembrerebbe aver avuto contatti con il giocatore e con la società biancoceleste per cercare di portare in squadra il difensore prima dell’inizio del campionato. Contatti che poi si sono fermati dato che i partenopei hanno sostituito il senegalese con il coreano Kim Min-jae.

La squadra più in pole per l’acquisto del difensore è, almeno in queste ultime ore, l’Inter di Simone Inzaghi. L’allenatore neroazzurro vorrebbe riabbracciare Acerbi a Milano dopo averlo già allenato nella capitale. Al giocatore piacerebbe molto la destinazione e la squadra milanese potrebbe, nei prossimi giorni, cominciare a trattare con i capitolini. Il biancoceleste partirà soltanto con un offerta di almeno 4 milioni, che potrebbe comunque abbassarsi durante la trattativa.

I tifosi dell’Inter però non lo vorrebbero avere in squadra…



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica