Connect with us

News

Acerbi all’Inter, i tifosi: “Non lo vogliamo!”

Published

on

acerbi riscatto

Acerbi quest’oggi non è partito insieme ai suoi compagni in Germania per il prossimo ritiro. Il giocatore infatti è sulla via dell’addio e la sua cessione sembra ogni giorno sempre più vicina. Sono diverse le squadre interessate al difensore biancoceleste. Una di queste sembrerebbe l’Inter, che dopo non essere riuscita a prendere Bremer, starebbe cercando in tutti i modi di trovare un giocatore per quel ruolo.

Questa notizia però non ha fatto piacere ad alcuni tifosi interisti che in queste ultime ore stanno protestando via social. Quel sorriso fatto contro il Milan, dopo il goal dello svantaggio biancoceleste, sembrerebbe essere uno dei motivi principali delle polemiche dei supporters neroazzurri. Inoltre il giocatore sarebbe reputato troppo vecchio per la squadra, molti vorrebbero infatti un profilo più giovane. Bisogna anche ricordare che il classe ’88 è un ex giocatore rossonero, con il Milan ha messo a segno ben 10 presenze in, però, soltanto 6 mesi.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.